Angolo del Gigio

Segnali massonici di riconoscimento

Traduzione per www.disinformazione.it a cura di Lorenza Veronese – 17 gennaio 2007
Tratto da Codex Magica

Come mostrare il segno
La Figura 34 riportata è ripresa direttamente dal libro “Raccolta di Rituali Massonici” di Duncan (3° edizione).
L’immagine rappresenta un Massone dell’Arco Reale mentre fa il magico Segno del Maestro del Secondo Velo, che io in modo informale uso chiamare il Segno della Mano Nascosta dell’Uomo di Jahbuhlun (Jah-Baal-On).
 il libro di Duncan il candidato presenta questo segno in occasione del passaggio di alcuni ospiti di Babilonia. Il loro obiettivo: Ricostruire il Tempio di Salomone in Gerusalemme e successivamente stabilire un impero ebraico mondiale.
Nel suo corso d’insegnamento sull’Antica Massoneria CC. Zain appartenente alla Fratellanza della Luce spiega che il rituale previsto da questo grado richiede una profonda conoscenza dell’astrologia. Ma, il mostrare questo segno si dice sia un’azione derivante da un passaggio delle scritture: “Il segno è fatto”, scrive Zain, “infilando la mano sul petto e tirandola fuori”. La spiegazione ufficiale per questo simbolo –una storia nata per distogliere l’attenzione dalla verità con il profano- è che esso si riferisce al quarto capitolo dell’Esodo nella Bibbia “Ed il Signore disse a Mosè, poggia ora la tua mano sul petto; ed egli mise la mano sul suo petto; e quando la tolse
  si accorse che sembrava la mano di un lebbroso”.
Lebbrosa, è infatti, la mano del Massone che invano tenta di nascondere e coprire il suo fedele giuramento di totale alleanza a Jahbuhlun, la sua sacra divinità.
Ma, credetemi, non esiste alcun legame tra i Massoni e Mosè, un profeta di Dio, che Lo amava fedelmente, il Dio che traspariva dall’affermazione:”Io Sono, il Dio che regna per tutta l’eternità in paradiso”.

 

George Washington: in una posa massonica. Attorno al collo è presente il simbolo della dea della luna, il corrispondente femminile complementare al dio sole, Osiride, segretamente adorato dai Frammassoni. Questo simbolo, combinato all’oggetto a forma di diamante posto sopra, sta ad indicare che Washington fece giuramento di vendetta nei confronti di tutti i nemici dell’Ordine degli Illuminati.

L’ex Segretario di Stato Collin Powell tiene la mano di Yasser Arafat e occultamente inserisce la sua mano destra all’interno della sua giacca, come segnale diretto ad altri iniziati. Powell è un massone del 33° grado, e alunno del CFR (Council on Foreign Relations). Arafat fu anche un membro della Loggia Massonica.

.

Rutherford B. Hayes, Presidente degli Stati Uniti (1822-1893) – da didascalia soprastante: insieme a Franklin Pierce è risaputo fosse un Massone come riportato a un autorevole libro “I 10.000 Frammassoni più Famosi”, una pubblicazione ufficiale del Consiglio Supremo del Rito Scozzese.

Karl Marx, il radicale ebreo che ispirò Lenin e Trotsky con le sue teorie comuniste, era segretamente un Grande Sacerdote di Satana (vedi il libro di Richard Wurmbrand “Marx e Satana”). Qui si vede il suo ritratto ufficiale, e Marx mostra un enigmatico gesto Massonico della mano.

.

Vladimir Lenin, ebreo massone che guidò i comunisti contro lo zar di Russia, qui mostra il segreto gesto degli uomini che adorano il dio Jahbuhlun. Lenin e la sua schiera di seguaci stabilirono il Terrore Rosso, il brutale massacro di decine di migliaia di persone.  

I Tre “Eroi” Comunisti: che cospirarono per stabilire una dittatura Bolscevica in Russia, Sergei Kirov, Mikhail Levandovsky e Konstantin Mekhonoshin. Questi uomini furono collegati alla tortura e alla morte di centinaia di persone prima che, in cambio, Stalin si occupò di eliminarli. Levandosky al centro, mostra il suo gesto massonico a Jahbuhlun. Mekhonoshin indossa il copricapo degli Illuminati.

.

Quattro comandanti di un Gulag

Il Principe della Corona Alessandro di Yugoslavia, che ora risiede a Londra,la città in cui suo padre, il re Peter, emigrò durante la seconda guerra mondiale, è ripreso durante il suo primo viaggio a Belgrado, in Yugoslavia nel 1991. Sua altezza reale, insieme alla famiglia, posa diligentemente per questa foto. La sua posa massonica sta ad indicare il suo intento di comunicare ai suoi compagni dell’élite che il potere della Loggia è stato ora stabilito pure nella nazione appartenente al blocco sovietico.

.

Il favolosamente ricco Salomon Rotschild, fondatore e sorvegliante del ramo del clan Rotschild in Vienna e Austria.

Quanto furono coinvolti il Vaticano ed il suo Papa Nero dell’ordine dei Gesuiti nell’assassinio del Presidente Abramo Lincoln nel 1865? Burke McCarty, in un suo straordinario libro del 1924, “ La Verità nascosta sull’Assassinio del Presidente Abramo Lincoln”, suggerisce che il potente ed influente Giacomo Antonelli, Cardinale e Segretario dello Stato Papale sotto il Papa Pio IX, supervisionò il piano per l’assassinio e persino nascose l’assassino stesso Jon Wilkes Booth nello Stato del Vaticano, dove era emigrato per trovare protezione dall’esecuzione stabilita dalle autorità Americane.
Nel libro, il ricercatore McCarty include questa foto del Cardinale Antonelli senza, comunque, spiegare l’insito significato del gesto della mano caratteristico della società segreta.


www.disinformazione.it

Annunci

20 commenti »

  1. credo nella liberta e nell’onesta.Mi piacerebbe imparare si piu la cosa .
    Gia qualche piccola nozione per esperienza la tengo grazie a dei consigli datomi dalla persona piu cara .
    Mi chiedo chi potra darmi una possibilita per contatto lascio il mio numero 3298859022.

    Commento di Michele Rea — ottobre 26, 2012 @ 8:27 am

  2. Manca er dito nell’orecchio celebre atto della massoneria Napoleonica

    Commento di Gb — agosto 23, 2012 @ 11:28 am

  3. tutto quello che ci circonda è di base massonico (religione, cultura, istituzioni) Siamo forza lavoro e carne da macelloo nello stesso tempo… La massoneria esiste perchè noi la lasciamo esistere e ci fa comodo… facciamo schifo quanto loro

    Commento di Luca — novembre 8, 2011 @ 2:56 pm

  4. …ma son proprio fessi questi massoni, per farsi riconoscere usano un gesto così plateale e pure pubblicato da uno o più libri. Credevo che chi avesse conquistato il mondo fosse più scaltro.
    Caro mio, di massoneria o ne sai, o meglio è stare zitti.
    kiriosomega

    Commento di kiriosomega — dicembre 29, 2010 @ 9:43 am

  5. lucas e marinella sono la stessa persona, un prostituto gay che si vende per pochi soldi, come minimo si vuol fare pubblicità, al peggio l’ultimo che gli ha lavorato lo sfintere gli ha dato un po di spiccioli per attaccare a comando, come gli squadristi della libertà della brambilla che si preparano ad andare a contestare Fini… che gente…

    Commento di SQUATTAPOLLI — settembre 2, 2010 @ 5:26 pm

  6. mi sembra un po assurda la cosa

    Commento di lucas — settembre 2, 2010 @ 10:13 am

  7. veramente una base di ricovero

    Commento di mariella — settembre 2, 2010 @ 10:12 am

  8. Fatevi una base di ricovero URGENTE però.

    Commento di DIDO — dicembre 28, 2009 @ 12:43 am

  9. come si entra a far parte di un movimento massone?

    Commento di fabio — luglio 13, 2008 @ 7:59 pm

  10. Commento di Ketzer — febbraio 28, 2008 @ 2:16 pm

  11. Certo Alfredo,
    sei massone senza saperlo.
    Stai attento però: tieni il portafoglio nella tasca dei pantaloni!!!

    Commento di INCREDULO — novembre 12, 2007 @ 7:39 pm

  12. Io faccio costantemente quel gesto.
    E che, sono massone senza saperlo???

    Commento di alfredo — novembre 9, 2007 @ 11:33 am

  13. Ho trovato a quest’indirizzo:

    Una immagine di Stalin che fa il gesto incriminato.

    Andrebbe aggiunta alle altre già pubblicate.
    Saluti

    Commento di INCREDULO — aprile 10, 2007 @ 11:32 am

  14. Ma dico io cazzo doveva pagare Colin Pawell il fotografo Corona? Cazzo di portafoglio stavano prendendo tutti quelli citati? Invece di postare sciocchezze, o piuttosto fare propaganda per sdrammatizzare un qualcosa che forse (probabilmente) vi tocca da vicino… Siate costruttivi, spegnete il computer e andate a letto :);) Senza offesa mi!

    Commento di Mimmi — aprile 4, 2007 @ 9:36 pm

  15. Manca Napoleone tra le immagini… era massone lui?

    Commento di pensa prima di parlae — aprile 4, 2007 @ 9:09 pm

  16. per favore incredulo, vai a prender per il culo qualcun altro, se proprio non hai niente di meglio da fare

    Commento di pensa prima di parlae — aprile 4, 2007 @ 9:08 pm

  17. Ma io parlavo sul serio.
    L’altro giorno, al bar, ho visto un importante uomo politico che ha messo la mano sotto la giacca.
    Poi l’ha tirata fuori vuota e l’ha messa nella tasca dei pantaloni prendendo il portafoglio.
    Lì per lì ho pensato che si fosse dimenticato dove aveva messo il portamonete.
    Solo dopo ho capito che aveva fatto un gesto segreto al barista.
    Sono evidentemente due Massoni dell’Arco Reale che facevano il segno del Maestro del Secondo Velo!!!
    Solo non capisco cosa ci faccia il barista in un club così esclusivo!!!
    Forse ha una doppia vita!!!

    Commento di INCREDULO — aprile 1, 2007 @ 7:15 pm

  18. Ciao, hai visto la puntata di Domenica di “Pane e Politica”? Hai visto quanti e che percentuale sul totale, dei cosiddetti centristi italiani sono “Massoni” e lo esibiscono con no-scalance con spillette e vanteria? No, non lo hai visto, fai una ricerca su internet, presto sarà disponibile (il materiale estrapolato) qui sul sito. I “Massoni” in Italia, Inghilterra e America sono strettamente legati, sono equidistanti da tutto, e molto vicini e attaccati alle poltrone, per una poltrona venderebbero la moglie o la mamma… E puta-caso uno ne parla, saltano fuori quelli come tè che gridano allo “Scandalo”, “Incredibbile”…. Spero che la tua sia ingenuità, perchè se pensavi di trovare gente con l’anello al naso, hai sbagliato sito, per quelli basta che vai sul sito “www.ilgiornale.it” solo che li sarà molto difficile che tu riesca ad esprimere un commento… Sai comè, li il Liberale Belpietro ha un concetto molto particolare di “Libertà”. Salutoni, Gigio

    Commento di Italiano Liberale — marzo 21, 2007 @ 12:34 pm

  19. Quindi ogni volta che qualcuno prende il portafogli dalla tasca interna della giacca viene automaticamente nominato massone.
    Incredibile.

    Commento di INCREDULO — marzo 21, 2007 @ 12:25 pm

  20. ottimo articolo, ricco di approfondimenti interessanti

    Commento di Depressione — marzo 19, 2007 @ 4:01 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: