Angolo del Gigio

febbraio 17, 2010

Repubblica.it si dedica alle truffe! Se paghi pubblicano, se non paghi.. lo Rifiutano!

Sto promuovendo una mia piccola attività extra per arrotondare le mie entrate, e ho quindi deciso di sfruttare siti di annunci gratuiti per promuovere i miei servizi, e tra gli altri ho deciso di pubblicare sul sito di annunci del gruppo l’Espresso padrone anche della testata Repubblica e del suo sito web Repubblica.it.

Preparo il primo annuncio, compilo tutti i campi, controllo che vi siano altri annunci simili, e/o dello stesso carattere e tipologia, verificato che sia tutto ok decido di finalizzare la procedura, e una volta ricevuta la mail di conferma necessaria per iniziare il processo di pubblicazione attendo conferma della passata verifica da parte dei moderatori..

Sorpresa, l’annuncio viene rifiutato! A questo punto mi viene l’idea di copia/incollare in toto un’altro annuncio pubblicato, quindi tutto come prima compreso il fatto di scegliere di non acquistare servizi extra a pagamento e sorpresa sorpresona, il mio annuncio viene rifiutato.

Alchè contatto l’altro inserzionista, e sorpresa sorpresina (ormai l’avevo capito che sti pezzenti stavano facendo sporcaccionate..) io a differenza di lui io non ho pagato la tangente!!

Fanno i moralizzatori, attaccano il delinquente del consiglio e poi loro sono pezzenti delinquenti peggio ancora..

Repubblica.it

La truffa e la tangente legalizzata?

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

