Angolo del Gigio

dicembre 14, 2009

E adesso pover’uomo..?!? (smettano di gioire le iene, è lacerocontuso!! Si Si)

Pover’uomo un CAZZO!

Propio lui che demonizza gli avversari politici ed istituzionali, denigrando, minacciano e distruggendo vite private e carriere politiche senza alcun rimorso e con la sfrontatezza di esprimere poi solidarietà il giorno dopo, come se gli attacchi indegno partiti dai suoi giornali di famiglia e dalle sue reti siano cosa diversa dal suo espresso ed implicito volere…

Di pochi giorni fa il caso del giudice tampinato, ripreso, seguito, pedinato perchè REO di aver osato condannare a risarcire il “Delinquente del Cosiglio” per aver corrotto i giudici in un processo e aver ovviamente danneggiato la parte avversa al delinquente che ha subito enormi perdite economiche dall’atto criminoso del delinquente e dei suoi tirapiedi anchesssi peraltro condannati (pur essendo ad oggi impuniti di fatto)… E il governo al servizio del delinquente e la sua banda di accoliti e sudditi ha prontamente bloccato l’esecuzione della sentenza, roba che se intervenisse cosi anche per la disoccupazione, le famiglie che stanno per finire la cassa integrazione ecc. saremmo il meglio paese in cui vivere al mondo….

O la stotia di Fini oggi demonizzato sulla RAI 2 (che pago io, paghiamo noi per fare proselitismo e propaganda immonda peggio di Emilio Fede con cui si da il cambio nelle varie fascie orarie) che per aver osato contraddire le immonde mire del delinquente del consiglio – Negus e Padrone indiscusso (secondo la sua testaccia bacata).. che dalle colonne della prima pagina de “Il Gionale” poi strombazzato 24 ore su ventiquattro a reti unificate per presunte foto di festini sessuali Made in Corona è stato minacciato (non certo velatamente) e per sua fortuna ha contrattacato querelando altrimenti finiva nel tritacarne mediatico con i buffoni su RAI 2 e Pomeriggio 5 a disquisire atteggiandosi ad esperti come se avessero, loro ex pornostar, Ctitici d’arte falliti che quando aprono bocca sembra nà fogna tra sproloqui allucinati, parolaccie e ingiurie (parlo di Sgarbi Vittorina x chi si fosse sintonizzato con la testa tra le nuvole o all’estero) e l’insulza solita banda di delinquenti impuniti, lecchini di professione e Psichiatri prezzolati un tanto al Kilo capitanati dal recchione confesso (ma non provato, a quanto sembra è solo un out-out mediatico, al nostro amico piacciono le donne ma ormai ha fatto la buttade e adesso il resto è storia, ce lo sorbiamo ogni santo giorno st’altro falllito), e Barbara Palombelli…. n’altra immonda & inutile moglie di un farabutto di professione…

Come dire il peggio che c’era l’abbiam trovato, il meglio deve ancora venire?!?

Adesso si lamentano, ma quando La Russa mandava i giovani fascisti a tirare uova marce e pomodori al Premier Romano Prodi cosa faceva, non seminava quel clima che adesso additano come conseguenza di chi evidenzia il malaffare piùttosto di chi il malaffare lo perpetra, lo oblitera, lo agevola, ne fa un modus operandi inconfondibile e vergognoso sotto ogni punto di vista, convinto che la gente tanto scordi rapidamente…

Vi ricordate quando gruppi dei circoli sociali di Roma (di Destra) urlavano “Mortadella, Mortadella” e con una mortadella e un coltello esplicitamente mimavano… Le uova, le contestazioni violente e le aggressioni verbali e fisiche? Tutto perchè bisognava fare in fretta a far cadere il governo, corrompendne i membri, i senatori… denigrandoli, aizzando piazze e quant’altro prima che potessero processare il delinquente e dimostrare finalmente a lui per primo che non è persecuzione politica, ma giustizia come recita nei tribunali, “Uguale per Tutti i cittadini“.

E adesso chi ha seminato raccoglie, questo è ancora niente, io personalmente mi aspetto (da quel che sento frequentando i più svariati ambienti) che al culmine dell’impoverimento della fascie sociali dei lavoratori a metà 2010 in avanti la gente, quei milioni che avranno perso il lavoro e riconosceranno quella disperazione che conobbero prima di loro i loro padri, i loro nonni oggi bisnonni di quella generazione che scrive solidarietà al pazzo assalitore su Facebook, arrivi all’esasperazione e a gesti inconsulti..

C’è un clima in Italia che presagisce che una volta che parte il primo per davvero (non un pazzo con una statuina…) poi partono tutti e arriva la guerra civile, chi ha perso il lavoro che bastona il ricco industrialotto che ha chiusa l’azienda nascondendo i soldi all’estero e lasciando senza stipendio e senza lavoro i suoi dipendenti, che non si godrà i soldi arraffati, ma volerà dalla finestra come il povero anarchico Pinelli ieri additato e oggi finalmente riconosciuto vittima anchegli di quella stagione…

Oggi carnefici, domani vittime ma pur sempre morti, è questo che vogliamo? Non è forse meglio scendere tutti in piazza e chieder dimissionia questo delinquente? Lui si fa processare, e se come lui dice è innocente, le nostre scuse e gli ridiamo il voto! Per l’intanto il centrodestra non è solo Berlusconi, hanno vinto, non solo ha vinto le elezioni, sono in centinaia che ne potrebbero prendere anche solo temporaneamente il posto, continuando a mandare avanti il paese e concentrandosi finalmente sui problemi reali della gente che paga le tasse e crepa negli ospedali, che è senza lavoro o sta per rimanerci ecc. senza dover più star immobile a trovare scappatoie ignobili ai guai esclusivamente giudiziari dell’impunito per antonomasia.

Dovevano fare i rigassificatori… dovevano risanare, innovare, investire in ricerca e sviluppo… non hanno fatto niente di tutto questo, ma son già 3 volte che lavorano all’unisono per il cavaliere, adesso vogliono rimettere in libertà, negando giustizia alle vittime e rimettendo chi ha denunciato in pericolo alla mercè del suo aguzzino , migliaia se non milioni di delinquenti di ogni risma ed estrazione indultati e prescritti per tener fuori dalle patrie galere un uomo solo…  Ma dove siamo signori, ci strupiamo che lo abbiano aggredito? Io mi stupisco che non lo abbiano fatto prima! In un altro paese come la Grecia o l’inghilterra, o Israele ad esempio sarebbero sciesi in piazza e sino alle sue dimissioni non se ne sarebbero andati!

Noi che famo? Nulla siamo come gli Americani, indebitati e ricattabili, non possiamo permetterci di dissentire, dobbiam pensare solo a lavorare e abbassare la testa sennò le banche ci portano via anche quel poco che abbiamo, abbiamo fatto il loro gioco, ma se ci muoviamo all’unisono in  migliaia/milioni, vinciamo noi! Se ci impuntiamo chi viene a rubarci la casa? Chi i banchieri senza la polizia? io credo propio di no! Se ci alleiamo tutti diventiamo maggioranza per davvero, non solo come oggi maggioranza silenziosa! E allora bisogna esprimere il nostro dissenso, chiedendo perentoriamente le dimissioni di Berlusconi o le elezioni! E intanto si inizia lo sciopero fiscale totale, la sbirranza senza stipendio non si muove, e se ci fanno incazzare li licenziamo, eccheccazzo li paghiamo noi Si o No?!? E allora!!

Dimissioni! o Elezioni!

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: