Angolo del Gigio

ottobre 3, 2009

Io sto con Di Petro! Napolitano, lei mi fa rimpiangere quel Grand’Uomo di Ciamp!

Io rimembro ancora quando in Italia c’era un Uomo al timone che aveva il coraggio di dire NO! Che faceva gli interessi del Popolo Italiano, non dei potenti e del culo attaccato alla poltrona… Allora avevo la certezza che in cima alla piramide del potere dello stato c’era un arbitro imparziale, capace di far rispettare i miei diritti, capace di farmi addormentare la sera con la certezza che il baluardo della libertà e della legalità era li a vegliare in mia vece..

E oggi chi abbiamo li in quel posto che è poi l’ultimo baluardo a protezione della Legalità!?! Un vecchio che sembra in tutto e per tutto un Mix tra Emilio Fede e Bruno Vespa, che gira come una trottola inutile per le città d’Italia a dir sempre le stesse cose e a ripetere quello che dicono gli uomini del governo il giorno prima, soldi per il Sud (ovvero ai mangioni che se li fregano da sempre prima che arrivino alla popolazione, che poi muore come muoiono i sorci, dimenticati il giorno dopo come quei poveretti che stano uscendo dal fango della sicilia in questi giorni) e altre sciocchezze e inutilezze che probabilmente gli scrivono altri e che lui pronuncia a pappagallo senza neanche leggerle realmente…

Presidente Napolitano, faccia una cosa buona per l’Italia, ci faccia un Bel Regalo di Natale :

SI DIMETTA! SUBITO!

Ci ridia la Speranza, ridateci un Ciampi, un Pertini!!

Annunci

4 commenti »

  1. Non vendetevi, non cadete nel plagio e nelle “offerte” criminali, non andate in supporto dei delinqunti citati da questa segnalazione qui sotto. Non affiancatevi agli idioti demoniaci disumani come questi, non appoggiate le lobby e mafie nonche sette e logge che gli stessi supportano per dout des. Non abbassatevi ai livelli dei crimini citati nemmeno se per qualche cattiva parola messa a pagamento nei confronti di vittime delle quali non conoscete la storia. Non vendete la nazione a chi la vuole come risorsa mineraria (come gli USA la volevano con il contributo di Mussolini, Intelligence, Mafie, Fascismo) e pattumiera, come lagher di imbecilli-cavia e schiavi-imbambolati. Non vendetevi per il salto di carriera quando per contro accresce il pattume e quasi perdete l’arbitrio (sia a cusa dei condizionamenti socio-economici-di costume manovrati da manipoli d’elite sia grazie alle tecnologie sofisticate interferenti con la fisica neurale, sia a causa di corrotti e criminali)

    Riporto la seguente segnalazione di eventi reali qui (solo) approssimativamente descritti, relativi a stalking e “torture”, vite impossibilitate, ai danni di simpatizzanti Comunisti od Anti-Capitalisti nonche di semplici individui aderenti ad i (non più esistenti) concetti fondamentali delle Sinistre Italiane (ma in ultimi tempi anche di semplici “nazionalisti” non pro-americani ed anti-fascisti anti-nazisti, e si suppone che l’obiettivo sia condizionare fortemente ed obbligare le azioni di gran parte della popolazione, quanto più maggiore, in modo da cedere il potere diritto e controllo alla minor parte possibile), determinati dalla coazione di multipli individui tra cui anche mafiosi e (presumibilmente) mercenari-“spie”-militari Statunitensi od agli Stati Uniti connessi da interessi settari-militari-economici-politici

    A L L A R M E – DEMOCRAZIA – ARBITRIO – DIRITTI – NAZISMO – INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE – UNITÀ OSP. – SEGRETI DI STATO – A.S.L. – UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI – «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI – ELECTRONIC HARASSMENT – MAFIE (INCLUSE ANCHE ‘NDRANGHETA E CAMORRA) – SETTE – LOGGE – STALKING OLOGRAMMI – ARMI ENERGIA DIRETTA – MALATTIE – BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI – CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE – SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE – MERITO – SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI – BUSTO GAROLFO:

    In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette – inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology – aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell’ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d’intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all’intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell’aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d’informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc…), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere.

    ”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc…) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall’interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica – cioè di un “materiale fluido” a contatto con l’apparato uditivo – con componenti dell’apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi.

    Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell’ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell’immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica.

    Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito).

    Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell’associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”… Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine.

    Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT.

    Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l’eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall’assogettamento agli effetti stessi.

    Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) – legati a diversi clan criminali quali Mammoliti, Grande Aracri, Grillo, Mancuso, Franzese, Gambino, Pesce, Pisano, Pastori, Capra, Piromalli, Nicastro, Vizzini, Bellocco, Pizzi, La Torre, Messina Denaro, oltre a clan/logge Americane ed altri Europei – e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Paoli, Libri, Valle, affini a Clan Mammoliti Mancuso, Grillo, Negri-Neri Marchi, Mura, Zanzottera, Pizzi, Nicastro, De Rosa Rosan, De Stefano, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Tripodi, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Molé, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, De Stefano, Tegano, Castiglioni, Barni, Barone, Scazzosi, Libri, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell’Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Garofalo, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Complici le azioni delle famiglie Franzese anche (abituati ad usare i microonde in USA per danneggiare cadaveri e colpire gente viva).

    Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco – normali reati violenti evidenti).

    Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali.

    http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione

    Coinvolti anche Gotti, Castellani, Conti, Lisi, Mussolini, Taglialatela, Porcu, Airaghi, Landi di Chiavenna, Castellani, Gamba, Conte, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti.

    La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all’opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l’ uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d’instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele “pro capitalista” e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato – leggere frase sua riportata al link indicato).

    Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L’uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si “sommano” in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunché ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.

    Via sciesa 29 busto garolfo (milano italia) carlesi-labat (legati a blue coat-nsa-ndrangheta clan grillo mancuso ecc…) hanno fatto raggi microonde ad andrea dell’acqua per provare a farlo morire o passare per pazzo con complici Asl e Carabinieri e parenti intimiditi. Vogliono farlo morire impedendogli una vita procurandogli malattie. Forse lo uccideranno con lunghe esposizioni ad emissioni o proveranno a farlo finire in ospedale. Possibile che cerchino du ucciderlo nel sonno trovando ancora complici dotati di strumenti-armi ad energia diretta in abitazioni attorno a suo luogo di residenza. Violano comunicazioni telefoniche ed email, probabile che la mafia (o deviati/corrotti) controlli posta tradizionale e corrispondenza (per i soggetti fastidiosi, da colpire, od oggetto di programmi sperimentali illegali).

    In particolare hanno fatto in modo che li percepisse usando apposite frequenze con i neuroni interferenti in modo da generare una sensazione forte. In oltre gli hanno procurato piaghe scottature screpolature circolari od allungate se nel frattempo muove braccia. Asl collusa.
    Con i clan fanno spionaggio/sabotaggi per conto “Statunitense” ottenendo tra altro anche e presumibilmente supporto organizzativo facendo anche da soggetti a supporto di operazioni deviate o comunque illegali di intelligence e condizionamento politico/economico/esecutivo/giudiziale/lavorativo/ideologico/finanziario. Ovviamente prestano abitazioni all’installazione di dispositivi/strumenti constituenti una rete diffusa illegale di armamento-spionistica-lesiva-influenzante-di intercettazione e disturbo.

    Nelle zone d’Italia ove vi sono in corso programmi sperimentali illeciti di condizionamento delle masse o simil nazisti comunque su individui e dove vi sono forti presenze di varie famiglie di mafie (o famiglie anche se non strettamente connesse a clan da lungo tempo, ma intimidibili e ricattabili) le asl ed i carabinieri e le comunicazioni vengono messe sotto controllo illegale di agenti/dipendenti deviati e corrotti in Aziende od appartenenti solitamente a mafie. Soprattutto ove vi sono interessi di spionaggio industriale e minerali (come giacimenti e possibili cave miniere in zona) da parte di mafie o deviati (o sinanche intelligence USA “regolarmente” operanti). L’Italia è una colonia di elites Americane a quanto pare e le sette e mafie (di varia natura compresa la ndrangheta) la stanno facendo cedere a prezzo piu basso del previsto dalle stesse elites.

    Blue Coat Systems (che ha ufficio in Busto Garolfo come Blue Coat Italia) opera nel campo ICT TLC incluso il filtraggio dei dati e la decrittazione delle connessioni telematiche cifrate e di altri generi. Coinvolta in scandalo Siriano (ove è riuscita ad ottenere contratti per spiare e falsificare il traffico Siriano ed anche creare censura difficilmente imputabile al Governo Assad e comunque difficilmebte distinguibile da quella eventualmente chiesta dallo stesso, ricordando comunque che la Corporation è Americana Capitalista dunque non vicina ad Assad, nonchè che in Siria ora vi sono Mercenari molto armati di armi incensurabili ma di sicuro non tutti incensurati). Per quanto concerne la Corporation è già dimostrata sorta di connessione con associazioni criminali all’estero (o meglio sarebbe dire, i suoi dipendenti, non potendo incolpare l’entità inanimata e non volendola accusare di conoscere ogni cosa fatta dai dipendenti, non potendo, né potendo assumere che si tratti di una Cooperativa o di un Soviet ove i dipendenti concorrono alla pari alle scelte aziendali, dato che è l’opposto). La Corporation comunque è colpevole dell’operato dei suoi dipendenti ed in aggiunta è coinvolta negli scandali rivelati da Snowden ed altri. Questo per spiegare cosa facesse anche questa azienda che fa spionaggio in tutto il mondo per conto di altri come tante Corporation fanno, specie per gli USA. Resta il fatto che qui vi sono alcuni e non tutti…

    Riguardo al commento. Se Lei si fida dei Carabinieri e della Polizia di Stato nella sua zona (io non posso più perché si adoperano a mettere a tacere e screditare ed operare ritorsioni per conto di Logge e Ndrangheta, nella mia zona, provato di persona, con l’aggiunta che vi sono già diverse indagini a carico di alcuni Carabinieri di zona ed alcune delle quali presentano aspetti inverosimili nelle testimonianze degli amici colleghi) e non ha notato stranezze, se vuole, li avvisi perchè sull’asse del Sempione e dintorni c’è corruzione e censura mediante filtraggio e reidirizzamento/mutamento IP/MAC nonche mediante ricerca di frasi, operata simultaneamente da Corporation-Aziende-Mafie-Mercenari sia in sede degli apparati tecnologici fissi quali nodi telefonici e rete internet sia in sede delle singole utenze sia via dispositivi senza contatto interferenti con le comunicazioni via cavo o senzafili (se chiedono stranezze o sembrano strani risponda che non crede a quanto ha letto e che si è dimenticato di quanto ha letto e che si libererà del commento ed appunti se vogliono, onde evitare ritorsioni di collusi o deviati consci degli eventi, ricordo coinvolgimento deviati in intelligence e massoneria presumibilmente irregolare od anche regolare). Pare che solo i criminali a fine utilità vengano trattati da tali mentre gli innocenti vengano in poco tempo rovinati se interferiscono in grossi piani criminali.

    IN PARZIALE SINTESI
    usano indirizzare dalla distanza ologrammi radio in variabile frequenza verso il volume del corpo delle vittime di modo da stimolare neurologicamente intensamente i neuroni delle vittime provocando intenso dolore per spingere al suicidio o indurre malattie metaboliche che divengono variabilmente anche tumori, dermatiti, insufficienza immunitaria od altro (le stesse sono inducibili direttamente con potenze e.m. discrete).
    Complici mafie logge deviati in intelligence e carabinieri, dipendenti a.s.l. ed u.o. e cliniche private oltre che farmacie. Busto Garolfo complici dipendenti ARPA e Blue Coat Systems (Carlesi) ed altri (affini a Clan Mammoliti Mancuso Grillo Negri-Neri Marchi Mura Borghetti Branca Zanzottera Pedri Denti Messina Pizzi Nicastro De Rosa Rosan Labat Mammone Grande Aracri De Stefano Libri Paoli Gatti).

    Potresti non potermi contattare la mail è molto temporanea se riesco oppure falsa se la censura ed i disturbi indotti nei dispositivi elettronici mi porta alla fretta.

    Busto Garolfo

    (altra questione: vi è rete di fotografi nelle mafie che usa eseguire sistemi comparativi sia automatici fiosiognomici sia manuali per abbinare fotografie di soggetti similari e montare profili fasulli in vari portali di vario genere. Aggiungo che qualche studio fotografico usa fare consensualmente od all’insaputa dei soggetti da fotografare, sistemi agenti da dietro le pareti atti a scansionare la volumetria dei soggetti ricostruendo così in linea, molto meno che approssimativa, un modello tridimensionale virtualmente deformabile ed utilizzabile in combinazione con dati acquisiti da altri apparati per fabbricare fotomontaggi con lo stesso soggetto grazie a sistemi quali cg… il costo di una foto il profitto di mille vendute alle mafie le quali le useranno per esempio per fare profili fasulli o screditare soggetti ricostruendo ambienti virtuali ad alta definizione, cosa che diviene problematica considerando la diffusione di compagnie di security e videosorveglianza private e sostenute dal profitto….)

    (altra questione connessa ad entrambe causa coinvolti e relazioni con mafie ed intelligence USA e deviate italiane: una rete di individui vicini ed anche interni a diverse famiglie Mancuso, inclusi i Limbadi e connessi Grillo Mammoliti Labate Carlesi Maggio, usano attività d’intelligence anche per acquisire informaziini ed ideazioni da riutilizzare, direttamente o rivendere a richiedenti, nel mercato del Cinema, Teologia, Fotografia, Tecnologia. Le attività d intelligence a ponte di criminalità notoria e criminalità in campo di furti culturali si affiancano allo screditamento dei soggetti dai quali sono sottratte le nozioni ed esposizioni, parte dei profitti sono usati per ripagare corrotti ed intelligence e sono ottenuti dalla cronaca nera anche oltre che da storielle vendute ad altri clan utilizzabili per screditare, va tenuto conto che hanno rete organizzativa anche all’estero mentre l’uso ed acquisizione di informazioni è sia in Italia che all’estero, organizzazione che ha ampie conoscenze relative all’intercettazione ed alla tutela dalla stessa)

    Commento di Andhhj — dicembre 26, 2014 @ 12:56 pm

  2. è straordinario come l’ attuale presidente della repubblica giorgio napolitano parli in continuazione dei soldi da mandare al sud, come se non sapesse che lì c’è la mafia

    …forse nessuno lo ha avvertito di questo problemino…?

    è altrettanto comico come non fa uso degli strumenti costituzionali per respingere la legge almeno una volta, tanto così.. per salvarsi la faccia.. a lui e alla repubblica

    Commento di Giancarlo — ottobre 6, 2009 @ 11:45 am

  3. Salve Elena, chi scrive non è Antonio Di Pietro, ma un cittadino qualunque che è invece indignato dall’ennesimo condono mascara (non è un errore, è un Mix tra mascherato e mascarato, ovvero Berlusconi “Faccia Cerone” Silvio) senza che venisse almeno formalmente respinto dal guardiano sipremo della legalità nell’ordine dei poteri della nostra sempre meno Repubblica, sempre più Presidenziale dove un delinquente (delinquente è chi delinque, e con tutti i processi, condanne e amnistie lui lo è) fa pagare alla gente comune le tasse e condoni tomba e anonimi per i suoi accoliti, tra una serata con 10-20 puttanelle e un attacco alla Liberta…

    Ma lei / tu come prefirisce, ricorda chi e che uomo era Ciampi, che orgoglio era per l’italia sapere che c’era un uomo al vertice istituzionale che non aveva paura di nulla e per il popolo avrebbe dato la vita (lui era un partigiano, non un mafioso, o un P2ista o un fascista vigliacco e asservito, lui).

    Antonio ha solo detto che si sarebbe aspettato un rifiuto formale alla firma, poco importa se al secondo giro sarebbe stato obbligato per costituzione, sta volta è passato per l’assenza di 20 animali dell’opposizione (animali si, perchè sono come Mastella e Dini nella scorsa legislatura delunquenti familiari moglie e marito che lavoravano per l’altra parte l’uno, e faceva truffe e fallimenti fraudolente, maneggiavano la sanità alla faccia della gente che per malasanità nel sud crepa ogni giorno le altre, di nascosto come i tradistori più biechi remavano contro ad un governo se pur accozzaglia, alternativo ai delinquenti impenitenti!!!

    Questo vuol dire che molti anche nella maffioranza si vergognavano a votare un simile ignominio, e questo faceva, o avrebbe fatto sperare di riuscire a ristabilire la Legalità.

    Occasione persa, ecco perchè chiedo che si dimetta e lasci il posto ad un’altro Ciampi!!

    Il Mix tra Vespa e Fede, è per le butterazioni marroni che ha sulla faccia, e la viscidia che emana, da vero passacarte sovietico abituato a leccar culi in cambio del culo saldo alla poltrona, un uomo Vergogna, nulla di meno, nulla (forse) di più!

    P.S. E comunque non credo lei voti per Di Pietro, lei è lobotomizzata (si capisce subito) lei vota Berlusconi o Casini, ed è convinta che siccome è cattolica dall’altra parte c’è la sorte buona, quella bianca.. Un po come quegli illusi che si fanno saltare in aria convinti di trovare un harem ad attenderli…

    Apra gli occhi, il futuro è nero! Vada in Biblioteca e legga “La Macchina del Tempo” e poi mi dica se tra ancora qualche tempo non sarà cosi anche sulla terra, nella realtà (in parte gia lo è) i morloch ogni tanto salgono in superfice e prendono qualche agiato che vive nel benessere e nel dolce far niente quoridiano, e se lo mangiano.

    Verrà il giorno che il popolo si ribellerà, speriamo solo che ci sia ancora qualcosa da riscattare, che non sia troppo tardi, e mi creda quel giorno ch ha causato con la sua ignoranza o perfidia questo disastro verrà mangiato, altro che vita eteran, incubo in terra, alla faccia della buona volontà (a chiacchiere)

    Commento di Italiano Liberale — ottobre 3, 2009 @ 9:58 pm

  4. onorevole Di Pietro cosa le fa pensare che il nostro presidente Napolitano è un mix tra Vespa e Fede? sia più chiaro io stò con il presidente.Ho sempre votato per Italia dei valori, ma questa volta devo dissentire da comportamenti così aggressivi, non giovano a lei al suo partito.

    Commento di elena — ottobre 3, 2009 @ 9:14 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: