Angolo del Gigio

settembre 20, 2009

Grazie a Di Pietro, PD, Udc e Fini! Ecco accettato l’invito di 230 nuovi clandestini!!

Potrebbe essere “considerevolmente superiore il numero dei migranti che la scorsa notte sono sbarcati a Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano”. E’ l’ipotesi del sindaco della cittadina marinara, Michele Taccone

Il primo cittadino parla della possibilità “sulla base delle prime voci raccolte già questa notte e che si stanno ancora rincorrendo e che le forze dell’ordine stanno verificando, che complessivamente potrebbero essere circa 230 i migranti che si trovavano sul barcone arrivato a Punta Anipro. Dunque potrebbe mancare all’appello poco meno di un centinaio di persone ancora”. Una supposizione che sembrerebbe trovare conferma nella circostanza che i migranti vengono rintracciati a piccoli gruppi, con indosso ancora gli abiti inzuppati di acqua, in diverse zone a ridosso del centro abitato di Portopalo di Capo Passero, nelle campagne circostanti ed in alcuni casi anche nella zona di contrada Marza già in territorio della confinante provincia di Ragusa. I migranti sono ancora riuniti nel piazzale antistante il mercato ittico di Portopalo di Capo Passero dove stanno ricevendo la prima assistenza. “Siamo un piccolo centro anche se abituati a simili avvenimenti – osserva il sindaco Taccone – e dunque da parte nostra facciamo quel che possiamo. Per fortuna mi sembra che in questa circostanza i migranti appaiano meno provati che in altre analoghe occasioni”.

Tratto da: unionesarda.ilsole24ore.com

Milioni di famiglie in ambasce senza lavoro, in cassa integrazione e previsioni OCSE per oltre 1 Milione di nuovi licenziamenti in arrivo, e questi deficienti irresponsabili fanno proclami, invitano nuovi clandestini, creano nuovo caos e povertà per creare quella crisi che secondo i loro piani li aiuterebbe a riprendere il potere… Di Pietro e il PD sono un cancro per il paese, cosi come Casini e UDC… Cominciamo a farli salire assieme agli irregolari su aerei e sbarchiamoli a Bruxelles vediamo dopo quante centinaia bloccheranno loro gli accessi, facile farsi belli quando poi il peso di sta marmaglia delinquenziale ce li sgroppiamo noi, o nel caso dell’europa ce li scaricano sulle spalle a noi italiani…..

Meglio un Berlusconi (non l’avrei mai detto fino ad un anno fa) che il ritorno dei tassatori impenitenti, più stupidi che delinquenti… e ce ne vuole!

Annunci

6 commenti »

  1. il mio era un commento ironico sull’articolo, in cui l’arrivo dei clandestini era collegato alle dichiarazioni di pd, di pietro, udc, etc. ma se al governo c’è il pdl e la lega, cosa c’entra l’opposizione con la politica sui clandestini?!?!
    i 2 commenti di gianni mi hanno dato della faccia di merda, minacciato di spararmi addosso, dato della p…..a a mia madre, paragonato ai cani, etc.
    entrambi poi siete sicuri che sia di un centro sociale e che fumi…..per le 2 righe che avevo scritto. mah….

    Commento di emanuele — settembre 22, 2009 @ 1:40 pm

  2. Ma.. tra tutti e 2 dovete ripigliarvi entrambi, uno che parla di immigrati con la radiolotta che partono in crociera per l’italia, l’altro che parte bene poi sbanda paurosamente..

    Condivido però il concetto di Gianni, l’italia ha milioni di famiglie rimaste o in via di rimanere senza lavoro, stando anche all’ocse quindi la logica vuole che non ci siano posti di lavoro disponibili per terzi, ne deduci che se vengono ugualmente son qui per delinquere. Certo a voialtri dei centri sociali che fumate canne dalla mattina alla sera per poi fare atti ignobili come quello che voleva citare (era un po confuso insomma) Gianni, dell’assalto da parte di una decina di vigliacchi facinorosi alla sede della croce rossa dove hanno picchiato un vigilante spaccato mobilio, imbrattato muri per via della presenza della croce rossa nei campi d’accoglienza e identificazione..

    Son passato anche ier’sera davanti al centro sociale qui vicino a casa mia, cerano una quindicina di pank-bestia con cani e marocchini che fumavano canne e cilum… Questo piace a certa gente, anchio fumo, ma non mi riduco come la feccia più feccia, e non impongo l’accettazione del mio spacciatore al mio paese cosi so dove andare a prendere da rollare..

    Infine, sinceramente Gianni pur essendosi mal espresso, ha ragione sul fatto che questo pandemonia mediatico non da quella giusta percezione di fermezza contro l’invasione illegale e clandestina dell’immigrazione dal mare, i meridionali ormai hanno basato la loro economia sull’emergenza dell’accoglienza, lavorano quando arrivano disperati, e se non arrivano vedono di farli portare in italia dai pescherecci…

    Io non sono razzista, ma questo comportamente penso allontani di molto la Sicilia dall’italia, altro che ponte, se continuano a svendere in nostro futuro per il loro tornaconto le barricate verranno issate, se sono magrebini stiano con i loro simili, e qui aperta parentesi e chiusa parentesi.

    Punto. Senza voler offendere nessuno!

    Commento di Dante — settembre 22, 2009 @ 11:23 am

  3. gianni ma ti rendi conto di cosa scrivi? guarda che non stai molto bene…

    Commento di emanuele — settembre 22, 2009 @ 7:18 am

  4. Del resto con lemamme che amano la verga nera cosa vuoi che sia uscito, a voi non importa nulla della Patria, voi siete figli della bega nera, chissa tra tutti i cazzi presi mammina a quale giro è rimasta impigliata, quanti siete in famiglia 5-6-8? Peggio dei cani, tarò!

    Commento di Gianni — settembre 22, 2009 @ 3:06 am

  5. Finchè non c’è la percezione che in italia vige la legge continueranno a venire, tra l’altro arrivano con l’aiuto di trafficanti maltesi, prima di sparare a zero, leggi idiota! Tu sei sicuramente uno di quei faccia da merda col muso coperto che hanno assaltato la croce rossa perchè opera nei centri di identificazione. Cazzo fai che non vi incrocio perchè vi scarico addosso i 2 caricatori d’ordinanza.

    Commento di Gianni — settembre 22, 2009 @ 3:04 am

  6. certo, erano tutti sulle spiagge della libia con la radiolina ad ascoltare il gr2…appena sentite le dichiarazioni di esponenti pd e idv hanno deciso di imbarcarsi in crociera verso l’italia. ma ripigliati!

    Commento di emanuele — settembre 21, 2009 @ 3:36 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: