Angolo del Gigio

novembre 30, 2008

Concorrenza Sleale, l’ultima “Berlusconata Ad Personam”

Decreto anti-crisi ad personam

Il Governo, quando si occupa di televisioni, non fa l’interesse generale, ma quello particolare del Presidente del Consiglio, e non potrebbe essere altrimenti visto che il premier è anche il proprietario di Mediaset.

Se questo modo di agire è di per se molto grave, diventa gravissimo ed estremamente scorretto se il governo utilizza anche il decreto anti-crisi, che dovrebbe aiutare le famiglie, per danneggiare i concorrenti di Mediaset come Sky. Infatti mentre molte famiglie finiscono i soldi alla seconda settimana del mese il governo si inventa una norma che aumenterà gli affari dell’azienda del premier.

Che la pay per view non sia un genere di prima necessità e che in un momento di crisi si possano aumentare le tasse su questo servizio per finanziare misure di sostegno in altri campi è un principio che può essere condivisibile, è però inaccettabile che si aumenti l’Iva per la pay per view fornita da Sky ma non per quella fornita da Mediaset sul digitale terrestre.

Sia Sky che Mediaset trasmettono il calcio a pagamento, i film a pagamento, ma alla prima viene raddoppiata l’iva e alla seconda no, e il motivo è solo uno il conflitto di interessi mai risolto del Presidente del Consiglio.

Da www.antoniodipietro.it

Nuove Tasse mascherate e delegate, e annientamento della concorrenza con una sola fava, questo il motto della nostra “Vergogna Nazionale”

Annunci

2 commenti »

  1. It has the such as you understand my mind! You seem to be aware of considerably roughly this specific, as you published the hem ebook inside or anything. I feel that you may utilize a handful of p. h. to force the solution property somewhat, but rather than which, this is fantastic blog site. A superb read through. I’m going to be backside.

    Commento di Goguen — novembre 26, 2013 @ 2:13 pm

  2. Che figlio di zoccolona!! In Europa, inghilterra ecc. hanno abbassato l’IVA sulle PayTV per incentivare i consumi, e la ripresa….. in Italia?!? Il Maiale Sig. Delinquente del Consiglio cosa fa? Boicotta Sky e l’unico TG SkyTG24 ancora libero da sporcizia fascista e ideologica e dalle grinfie del governo… di cosa ha paura Berlusconi che la gente vedendo un telegiornale non asservito di accorga che sta peggio di prima e non beva la baggianate del governo del Delinquente Impenitente? In galera bisognava metterlo, già da piccolo, quando riciclava capitali Mafio-Massoni in Milano e corrompeva Socialisti affaristi… mentre il fratellino infame scaricava tonnellate e tonnellate di rifiuti in quel di Cerro Maggiore….

    Commento di Rompiamogli il culo — dicembre 1, 2008 @ 10:10 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: