Angolo del Gigio

settembre 25, 2008

Digitechshop – www.digitechshop.com – Ottimo e-Commerce!

Nel vasto panorama dellìe-Commerce multimediale Digitechshop si distingue per ricchezza dell’offerta e per l’adozione della direttiva comunitaria che prevede per chi è in possesso di partita iva di un pase aderente all’unione europea di vedersi scontata l’iva, acquistando cosi a prezzi davvero imbattibili, vista già la convenienza sulla maggior parte dei competitors.

Io ho acquistato da quasi tutti i negozi on-line Europei, e devo dire che ad oggi l’offerta più conveniente è rappresentata da Digitechshop, ed è l’unica che prevede il pagamento in contrassegno tra tutti gli e-commerce, segno questo che non ha nulla da temere e nulla da temere ha chi compra.

Consiglio Digitechshop per i vostri acquisti di materiale per lo storage, questa non è pubblicità occulta, (nessuno mi paga x capirvi) ma quanto dovuto per un ottimo servizio, quando un’azienda si comporta bene rispettando il cliente, va sempre premiata!

Va detto anche che come tutti non è esente da difetti, i tempi di consegna per esempio, non sono dei più celeri! Ma va anche detto che è una di quelle aziende molto attente ai consigli da parte del cliente, e che quindi prende in considerazione i consigli e le critiche! A breve (Brevissimissimo) una rassegna completa dell’e-commerce europeo vista dall’aquirente Italiano! Se hai consiglio o esperienze da raccontare : archivioresidente@gmail.com

Vi riporto il sito per andare a darci un’occhiata, se vi fate 2 calcoli vedrete (come ho visto io) che conviene!

http://www.digitechshop.com

Questa non è pubblicità (nemmeno occulta 🙂 ) questo è un ringraziamento per l’attenzione prestata alle mie critiche! Quando un’azienda è ancora a misura d’uomo va sicuramente premiata!

2 commenti »

  1. Salve a tutti, anch io ho comprato in questo store e confermo quanto letto ,dopo averne provati tanti confermo che e il migliore,sono sempre in linea con i prezzi, e uno dei pochi posti dove puoi trovare tutti i prodotti verbatim ,sono molto attenti al cliente , sconsiglio invece nierle e cd follie , dove non c e nessuna assistenza al cliente , non sanno l italiano ed alla fine valutando il tutto sono anche piu cari.

    Commento di Riccardo — ottobre 14, 2008 @ 9:51 am

  2. Eh eheh (risatina sarcastica.. non tosse apoplettica) facciamo pubblictà eh! A parte gli scherzi si compra bene il quello store, non sapevo della partita iva anche perchè io non la possiedo ma mio fratello si e settimana prossima voglio fare una prova, i piccioli son piezz è core eh eh heh! se posso risparmiarne il più possibile eccomè quà! Un sito che sconsiglio vivamente è luxdisc.com la merce non è mai quella che vedi nella foto, caratteristiche completamente diverse e sito non aggiornato per tempo quando gli comunichi l’errore! Fanculo ho buttato 90€uri ma non mi vedranno mai più te lo assicuro, comunque ti scriverò qualche gabola che ho sperimentato, ora schizzo al brucio a letto che sono appena tornato dallo sgobbo e son cui che cucciolo. LOL

    Commento di Flavio — settembre 26, 2008 @ 12:17 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

