Angolo del Gigio

settembre 13, 2008

Napoli, emerge la vertà sui rifiuti & FI e Silvio manda la finanza!

Rifiuti, perquisite le abitazioni di due giornalisti dell’Espresso!

I redattori Gianluca De Feo ed Emiliano Fittipaldi si sono occupati dello smaltimento dei rifiuti in Campania

La Guardia di finanza di Napoli ha perquisito oggi le abitazioni e il luogo di lavoro dei giornalisti dell’Espresso Gianluca De Feo ed Emiliano Fittipaldi. I redattori del settimanale si sono occupati  dello smaltimento dei rifiuti in Campania.
Preoccupazione per la gravità dei reati contestati a due colleghi che configurano dell’Espresso “una minaccia alla libertà di stampa e una violazione palese della recente sentenza della Corte Europea dei diritti dell’uomo, che sancisce la tutela del diritto di cronaca e di critica”: la esprime, in una nota, la direzione del settimanale dopo le perquisizioni delle abitazioni e del posto di lavoro di Gianluca De Feo ed Emiliano Fittipaldi. La direzione dell’Espresso esprime “la piena e totale solidarietà ai colleghi Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipladi, autori dell’inchiesta pubblicata sul numero in edicola da oggi, ‘Così ho avvelenato Napoli’, su 20 anni di traffici in Campania di rifiuti tossici che vede coinvolti politici e amministratori locali, tra i quali il sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino (Pdl ex Forza-Italia)“.

E intanto….

E intanto Napoli e la Campagnia bruciano, tra rifiuti dati alle fiamme in ogni dove e il silenzio-assenzio dei mass-media coercitivamente o meno silenziati dal nostro “Mister Conflitto di Interessi” che come abbiamo visto in questo ennesima prova di forza piega chi osa raccontare la verità e quindi sputtanare l’uomo delle “Mille Balle Blu” servendosi di forze dell’ordine e giudici asserviti… Collezzionando un fallimento dopo l’altro con quel del pubblico, ridendo e scherzando tra battute da avan-spettacolo ha fatto fallire Alitalia caricando la collettività di debiti e lavoratori stipendiati in mobilità per non far nulla…. E mentre noi continuiamo a pagare 350.000€ al giorno per far trasmettere le sue tv abusive c’è sempre qualche coglione in tv che parla ancora di luna di miele del governo col paese….. Andate in questo sito a vedere cosa succede realmente in Campagna e a Napoli, altro che successo, e un “sul cesso

Articolo tratto da: unionesarda.ilsole24ore.com

Annunci

1 commento »

  1. che vergogna sta gente… ma chi cazzo abbiamo a governare il paese, dei buffoni fascisti che non concludono una minchia e nascondono lo sporco sotto lo zerbino…. questa è già dittatura, prevedo un inverno caldo, se vince mr. patatine in america berlusconi avrà appoggio al colpo di stato e all’insediamento di una giunta militare assieme a quell’uomo di merda di fini che assieme a quella merdaccia di la al senato hanno tutti e tre l’immuno-impunità….

    Commento di Flavio — settembre 14, 2008 @ 11:41 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: