Angolo del Gigio

aprile 6, 2007

Striscia la Notizia e la “Patacca” dei finti truffati OBERON!!

Esclusivo, avete visto la puntata di Striscia del 5 Aprile (Giovedi) coi due sedicenti vittime di un OBERON, lei “Bionda” con accento russo che parla di un fantomatico OBERON macchinario che non si sa bene cosa centrasse e di boccettine vendute a 80€ l’una per mesi…. poi lui stessa trafila, un accenno all’OBERON da cui si evince che non sa manco cosa sia, e poi bocciettine in mano con scritte in cirillico (Russo appunto)? Si, No… Ebbene, per chi lo ha visto, è tutto un servizio pacco, sono due sfigati che sono usciti insieme (tenendosi per mano) dagli studi Mediaset, e fonti interne all’azienda (non ci metterebbero la mano sul fuoco) mormorano che forse sono addirittura “Sposati“…

Antonio Ricci è caduto davvero molto in basso, pur di fare un po di Audience ricorre agli stessi metodi che addita a quelli di “Studio Aperto“… Forse pensa che anche a lui presentando “Pacchi Vuoti” gli Italiani faranno salire l’Audience come ad “Affari tuoi“?

PATACCARO SMENTISCI SE SEI IN BUONA FEDE

Instanto alcuni amici stanno cercando di contattare la coppia per un bello Scoop da pubblicare su YouTube, nei prossimi giorni il link!!

Annunci

12 commenti »

  1. vedere anche il mio sito
    http://www.esclusive.org momentanemante in costruzione , per quello che posso posterò tutta la documentazione in mio possesso , che mi ha fornito Vanja Goffi , e dato potere di farlo , dice lei in attesa che tutte le Testate giornalistiche vengano a parlarne , sarà questa la pena che richiederà per tale REATO e non SOLDI , non li vuole , assolutamente e non ritireranno MAI MAI le denunzie , è una storia di Principio questa e non di DENARO……… anzi li sta spendendo lei i soldi , con gli avvocati …..

    Commento di Marco Brambilla — giugno 12, 2007 @ 10:21 pm

  2. Dimenticavo che hanno Boicottato anche a far si che quando AVV. CARLO TAORMINA fece il comunicato a ANSA ,non fosse ripresa la notizia , e quindi non riportata , ma quando alcuni di questi giornalisti contattati da la Redazione di Striscia hanno saputo realmente cosa stava succedendo , e che la notizia era reale , hanno detto quanto Striscia aveva chiesto loro di tacere , e sono pronti a testimoniare , se non si vogliono vedere denunzia , per complicità a boicottare la situzione ecc…

    Commento di Marco Brambilla — giugno 12, 2007 @ 10:18 pm

  3. Confermo la stessa cosa del Sig.re Cosimo Palazzo Avv. della Oberom , non c’è difesa mediatica , contro questa gente , io sono un testimone della Storia della Truffa dei Rolex di Vanja Goffi , dove hanno praticamente coinvolto anche la vita privata della stessa che non era inerente alla questione trattata , la storia di George Clooney , sono arriavati addirittura a fare ESTORSIONE ai due indagati per Truffa , per avere un esclusiva dichiarazione della storia Clooney / Goffi , hanno anche commesso un ulteriore reato Penale imperdonabile soprattutto a dei Giornalisti come loro , hanno fatto un falso documento ( loro ) dove si attesta che un sedicente avvocato avrebbe scritto a loro , per posta cartacea , che George Clooney avrebbe già denunziato Vanja Goffi e Francesco Galdelli , quando invece nessuna denuncia c’era , ma questo lo sapevano solo Vanja Goffi e Francesco Galdelli , che erano in contatto con Clooney , ma poi anche il Giudice che ha preso in carico la denunzia della Goffi con il suo Avv. Carlo Taormina , si è convinto vedendo che effettivamente alla Procura della Repubblica Italiana e Estera non sussiste nessuna denunzia da parte dell’Attore nei confronti della Goffi e di Galdelli , quindi ha ordinato il sequestro di video cassette e anche altro mareriale , questi si sono sentiti minati e sono ritornati alla carica filmando i Due nuovamente a distanza di mesi , dal caso alle poste Italiane ….
    Poi anche con la Storia di Fabrizio Corona hanno detto il falso pagando anche un tipo , e facendolo assumere le responsabilità di quanto dichiarato per attaccare Fabrizio Corona , e diffamarlo di Estorsione , alla fine loro che hanno fatto ? ovvio che pubblicamente non c’è questo , adesso ma giustizia verrà fatta , per il Giudice prenderà in considerazione anche le telefonate intercorse tra Galdelli e GHEGA l’assistente di Max Laudadio dove alcuni Giorni dopo aver mandato in video la denunzia di Clooney falso documento , quindi anche sostituzione di persona , ha confessato al telefono , che è stato un escamotage per far venire fuori George Clooney a dichiarare la verità ciòè che sta in amicizia stretta con Vanja Goffi , questo perchè così questi avrebbero avuto altro materiale per diffamare la Goffi come Truffatrice ex Prostituta e Clooney come un perverso , che frequenta gentaccia …… Non si preoccupi Sig.re Palazzo , che giustizia verrà fatta , questi chiudono questo giro glielo dico io , non hanno considerato che loro si sono potenze mediatiche e di fatto , ma qui dietro a questa storia ci sono troppi interessi e gente che loro ignorano , potente e contatti che loro neanche immaginano , ci sono troppe persone arrabbiatissime e famose e importanti che si sono associate con un unico obbiettivo Farli chiudere !!!!!!!!! DEFINITIVAMENTE

    Commento di Marco Brambilla — giugno 12, 2007 @ 10:12 pm

  4. Dico che se per caso non te ne sei accorta Striscia ha mollato il colpo, e di sto OBERON non ne parla più. In oltre c’è stata (ed è in atto) una caccia alle streghe interna a Mediaset tra Ricci e StudioAperto che è in sostanza accusato di aver fatto trapelare la bufala. Ci hai fatto caso che in ogni puntata la parola “Bufala” viene detta più e più volte, contro tutti e contro tutto? I tizi sono irrintracciabili, chi osa chieder notizie in Mediaset (a Laudadio o altri che collaborano con miei amici del settore) viene sbranato (e non letteralmente credimi) nel frattempo, parecchi avvocati si sono mossi querelando Striscia e Ricci, staremo a vedere, se da noi non vogliono farsi trovare (o parlare diciamo) con le forze dell’ordine non potranno rifiutarsi, e la verità verrà fuori stavolta, e Bufala o non Bufala, hanno toppato e la calunnia, la Diffamazione e l’arrecato danno economico e di immagine in Italia è ancora punito con il Carcere. Quindi figurati se Striscia li lascia avvicinare. Intanto la cosa è scemata e molti leggono in questo timore, staremo a vedere, appena faranno un passo falso, via foto e gran-cassa e verranno sputtanati per benino. Gli siamo preparando un bel Trappolone, e se abboccano verranno serviti con la loro stessa moneta, Sputtanati senza pietà su tutti i media in cascata. Stay-Tuned, non è certo finita, anzi è appena cominciata.

    Commento di Italiano Liberale — aprile 25, 2007 @ 3:33 am

  5. PER ITALIANO LIBERALE
    Ogni tanto torno a dare un’occhiata, ma dei falsi testimoni nessuna notizia. Che ci dici?
    Ciao, Bianca

    Commento di Bianca — aprile 24, 2007 @ 9:10 pm

  6. Italiano Liberale; credi pure all’oberon ed alla medicina dell’acqua distillata?
    Sei proprio messo bene, complimenti vivissimi.

    Commento di Giovanni Pagani — aprile 18, 2007 @ 7:47 am

  7. PER DEVIX

    Vai a vedere il sito dei distributori ufficiali http://www.oxicur.it. Non sono del mestiere, ma le spiegazioni mi sembrano più scientifiche e chiare.

    Saluti, Bianca

    Commento di Bianca D.C. — aprile 12, 2007 @ 8:57 pm

  8. Non so se sia originale o meno, ma la descrizione pseudo-scientifica di oberon sul sito http://www.oberon.italia.it è tutto fuorchè plausibile.
    Innanzitutto la “teoria della logica entropica quantistica di Sviatoslav Nesterov” non è mai stata sentita da nessuno tranne da chi ha contatti con Oberon e nessuno ha mai sentito questo Sviatoslav Nesterov che se avesse realmente inventato una macchina che diagnostica e CURA meriterebbe il premio nobel e altri premi che andrebbero inventati solo per lui.
    Il fatto è che i campi magnetici (deboli) creati dal nostro oraqnismo possono essere “letti”, ma da essi non è purtroppo possibile riuscire a diagnosticare ogni malattia, e naturalmente (per nostra fortuna) non sono influenzabili dall’ esterno, basti pensare la miriade di onde elettro-magnetiche che ci circondano (TV, RADIO,CELLULARI,CAMPO MAGNETICO TERRESTRE ecc…) che se dovessero influire realmente sul nostro sistema nervoso saremmo veramente nei guai :-).
    L’unico caso accertato di influenza è stato quello di appicare delle grosse bobine sulle tempie e generare artificialmente un POTENTE campo magnetico, la “cavia” ha solamente avvertito degli stimoli fasulli (false senzazioni sensoriali).
    Io non sono sciettico verso nuove tecnologie, ma vorrei delle prove reali e quelle portate dal sito http://www.oberon-italia.it non adempiono a questa richiesta: perchè nessuno conosce questa teoria della logica entropica quantistica che sembra la fusione della meccanica quantistica con la misurazione dell’ entropia? Mi sono sempre chiesto, la teoria quantistica studia il comportamento delle particelle a livello probabilistico (principio di indeterminazione), cosa centra con l’entropia (principi della termodinamica nella fisica classica)??

    Voglio conludere dicendo che sia che Oberon funzioni come si speri, sia che non funzioni correttamente il fatto che un medico diagnostici il polistirolo nelle ossa e che pretenda di toglierlo con delle onde elettro-magnetiche mi sembra più una storiella Fantasy che un fatto scientifico.

    Perdonate il mio attaccamento al metodo scientifico sperimentale di Galileo Galilei, ma voglio leggere tutta la teoria e le dimostrazioni reali, compresi tutti gli esperimenti che sono stati fatti e i loro risultati che confermino la teoria.

    Commento di Devix — aprile 11, 2007 @ 8:53 am

  9. Perchè quelli di Striscia non sono andati a stanare i distributori e gli utilizzatori di Oberon contraffatti
    come riportano qui i distributori ufficiali?
    http://www.oxicur.it/c_oberon_imitazioni.htm

    e soprattutto perchè non vanno a pescare tutti quelli che si spacciano per medici e non lo sono?

    Commento di Guido Monteverdi — aprile 9, 2007 @ 7:46 pm

  10. Sono sconcertata. Avevo il dubbio che fosse tutta una montatura, anche perché mi curo con la medicina naturale da anni e la dottoressa cui mi affido usa appunto l’Oberon. Lei è una persona serissima e da questa macchina io ho solo avuto grandi aiuti.
    Se nello studio dove hanno fatto il servizio sono stati commessi degli errori, sono errori umani.
    Cosa avrei dovuto fare quando ho portato mia sorella in un noto ospedale milanese perché stava male e all’ecografia non hanno visto le sue cisti? Pensare che l’operatore fosse “distratto” o pretendere il ritiro delle macchine per ecografia da tutto il territorio nazionale perché sono delle bufale?
    Che schifo!
    Sappiamo tutti che Striscia cerca audience a tutti i costi e passa sul cadavere di chiunque, ma questo è troppo.
    Staniamo i mistificatori.
    Saluti, Bianca

    Commento di Bianca Di Caro — aprile 8, 2007 @ 5:04 pm

  11. …ho avuto la possibilità di conoscere personalmente dispositivi come l’Oberon e la conoscenza scientifica che presuppongono.
    Senza dilungarmi troppo, nel servizio di Striscia si “derideva”, tra le altre cose, il consiglio terapeutico di praticare dell’attività fisica come prevenzione all’osteoporosi. Tale consiglio è il risultato di studi scientifici che ne hanno comprovato l’efficacia.

    “Striscia la Notizia” sta diventando un mezzo di cultura deviante.

    Commento di Lorenzo — aprile 8, 2007 @ 8:34 am

  12. Sono l’avvoacato della società che distribuisce in Italia Oberon.
    Mi sono imbattuto casualmente nel Vostro sito e, ovviamente, ho trovato di grande interesse la notizia che avete dato in relazione al comportamento di Striscia. Come potete immaginare la forza mediatica di Striscia è talmente grande da non permettere, di fatto, alcun tipo di difesa, se non quella avanti l’Autorità Giudiziaria che ovviamente stiamo coltivando.
    Se la notizia che voi avete dato potesse essere confermata, potremmo finalmente interrompere qusto modo di infangare l’onore delle persone al solo scopo di fare scoop e quindi vendere pubblicità.
    Cordiali saluti

    Commento di cosimo palazzo — aprile 7, 2007 @ 2:10 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: