Angolo del Gigio

aprile 1, 2007

Continua la maratone per approvare in fretta la legge per zittire la Stampa, prima che Corona inizi a parlare!

Il Nanomago ti tocca, e tu Godi!!Continua incessanti lo sproloquio del Fede(le) Emilio contro le intercettazioni pubblicate sui giornali, e Vallettopoli che viene, ora che non hanno più nulla in mano loro contro i Sinistri, mentre i Giudici hanno un Corona che sta per cantare come un usignuolo e già annuncia sardonico “Silvio ha comprato più volte le foto, quelle che ritraggono Barbara presa da dietro non sarebbero le uniche scomparse dal mercato (e ancora non riapparse) con l’aito dei soldi che hanno trasmigrato da Berlusconi ai conti Svizzeri della Corona’s e di chissa quant’altre agenzie e leghisti :). Da qui il lite-motif delle edizioni serali del TG4 che condotte dal Fede(le) Emilio con l’ausilio di pezzi da 40 del calibro di Capezzoni et Similia, chiedono a gran-voce l’approvazione del ddl partorito da Mastella, Tinozza e dal presidente della commissione Giustizia della Camera, Pino Pisicchio, che con una larga maggioranza trasversale in pratica mette il bavaglio definitivo alla stampa in modo che con la scusa di proteggere i Sircana (innocenti) in realtà proteggeranno i soliti noti, che vuoi per la sniffata di coca quotidiana, vuoi per la scopatina en-passant con la valletta o velina di turno o per l’ignobile consuetudine dell’arte “Di andare a sbattere il culo dai ministri amici” ci impediranno di fatto di venirne a conoscenza, e si sa quello che non si dice sui mass-media non esiste, un po come la mafia non credete?!?

Quello che sinceramente mi lascia un po-molto-moltissimo perplesso è questa brusca accellerazione, una settimana o pocopiù fa, c’era il mentone “Bel Pietro” che difendeva il diritto di cronaca (che lui scambiava per il dritto di fango e rovescio della medaglia), con gallinacci starnazzanti scandalizzati non per l’attacco ignobile verso un pover’uomo comune (chi non si è fermato una volta magari dopo un paio di bicchieri di buon vino a chieder per gioco il prezzo alla mignotta di turno?!?), ma per l’attacco agli attaccanti ignobili, quelli de “Il Giornale” e di “Libero che oltre a fare i difensori d’ufficio di Corona (avete visto quella pulzella che ne ha raccolto le memorie e ne fa il portavoce autorizzato nei talk-show? o quell’altro che è sempre a Matrix a difendere gli immondi, e la settimana scorsa difendeva l’indifendibile attaccando Woodcock e difendendo Savoia, Sottile, Mora, Schicchi e quant’altri sino a Moggi(o) che essendo suo collega si difendeva da solo?!???).

Ora guarda caso, quando salta fuori un centro-destro su una barca al largo di Capri con zoccole, trans, coca e imprenditore ricattato e pagante… gli starnazzanti non starnazzano più, risaltano fuori come per magia(nera) i “Garantisti ad ogni occasione” ed ecco il Fede(le) Emilio che tuona per l’approvazione di una legge “Salva-Padrone” con tanto di spalla “Capezzone” e ospiti roboanti a far la spola tra “Porta a Porta“, il TG4 e 8 e Mezzo, politici centro-destri che minacciano i mulini a vento di querele e querele-preventive, e il solito silenzio di tutti i telegiornali asserviti che invece di informarci ci assordano col loro bieco silenzio.

IL RICATTO PAGAE qui si entra in gioco con la solita domanda. Cosa sarebbe successo se avessero vinto le elezioni i ricattabili, ricattati che si piegano sempre e pagano pur di nascondere le loro malefatte, giusto in tempo per approvare una leggina anche all’amico o per zittirlo!

CORONA

PARLA !!

 

Annunci

2 commenti »

  1. facciamo una colletta per pagare un attore e lo mandiamo a spacciarsi per avvocato da Corona in carcere e lo facciamo convincere a vuotare il sacco promettendogli l’immunità. Se quello parla qualche Silvio ci resta secco sta volta ahahah, quella cortutazza di Veronica Lario avrà le conferme che aspetta per magnargli tutto, e con la figura che ci farà non dimettendosi nemmeno di fronte all’ennesimo scandalo se non altro gli italiani lo proporranno per un nuovo Relaity sulla falsa riga della fattoria con lui e Mastella in coppia contro Fini e Famiglia contrapposti nella corsa al “Malloppo”… Ve la immaginate la moglie di Fini famelica comè con la bava alla bocca e gli occhi stralunati che anela al bottino! Un sogno, magari ci ficcheremmo anche Scaramella (che fine avrà fatto poi…) quell’altro prima “IGOR MARINI” Guzzanti, Calderoli, Castelli e Gasparri… qualche maiale (animale) e sai che audience “La Fattoria dei Politici”…. Lo propongo a Endemol, putacaso lo volessero brevettare! Hihihi

    Ottimo lavoro come sempre, perchè non provi ad andare in RAI?

    Commento di Grandissimo!!!!!!!!!! — aprile 3, 2007 @ 8:51 am

  2. non sarà mica un pesce d’Aprile? 😉

    Commento di Mimmi — aprile 2, 2007 @ 7:01 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: