Angolo del Gigio

marzo 25, 2007

Berlusconi: «Mi chiedono quando caccio Prodi». Ma il Ppe dice: «È falso, gli abbiamo solo chiesto il numero di Aida Yespica!!»

Ma il Ppe dice: «È falso»

E’ falso!! Altra figura da Silvio, hihihiNeppure un paio d’ore: tanto è durata l’ennesima bugia del Cavaliere. Che questa volta l’aveva sparata grossa tirando in ballo addirittura i dirigenti dei Partiti polari europei. «Silvio, ma quando mandate a case questo governo, unico in Occidente che comprende al suo interno dei partiti comunisti», gli avrebbero chiesto i dirigenti del Ppe durante una riunione svoltasi a Berlino secondo quanto egli stesso ha raccontato domenica mattina a Fiuggi al congresso degli amministratori locali di Forza Italia.

Javier Jimenez, che del Ppe è il portavoce, non ha perso tempo ha smentire il nostro ex presidente del Consiglio.

«L’unico punto in agenda del vertice era il cinquantenario dell’Unione europea», ha detto il portavoce del Ppe. Certo, ha aggiunto, se poi qualcuno privatamente gli ha detto qualcos’altro. Ma «se qualcuno ha fatto affermazioni del genere», ha chiosato, «bisogna chiederlo a Berlusconi». Come dire: è la sua parola, ma certo quel plurale “i leader del Ppe” è sicuramente falso.

Berlusconi e Aida YespicaLa cosa paradossale di questa ennesima invenzione berlusconiana è che, mentre la raccontava, Prodi stava a Berlino assieme a molti di quei leader del Ppe che Berlusconi aveva evocato. Compreso la cancelliere Angela Merkel che sabato sera aveva ricevuto il nostro premier e sua moglie con un confidenziale bacio sulla guancia. Un bacio di Giuda?

Fonte : www.unita.it

Annunci

2 commenti »

  1. Hai pienamente ragione, quest’uomo è veramente un Buffone di prima statura (grande buffone, piccolo uomo), e coi suoi mass-media riesce a far credere a chi è sordo perchè non vuol sentire, che l’Italia stava meglio con un buffone primo ministro, e una banda di pluri-pregiudicati, affaristi, nani maiali e ballerine nei palazzi del potere….

    Per questo bisogna tenere alta la guardia, per dar modo agli Italiani di capire come stanno realmente le cose, in attesa di canali televisivi come Europa 7 a cui hanno tolto voce propio per paura di esser svergognati dalla realtà cruda e nuda dei fatti non bloccabile come spesso accade con le voci RAI, e diffusa agli Italiani per renderli partecipi della Realtà critica in cui l’Italia versa…

    I nostri soldati e la gente che ha aitato il nostro compatriota messi in pericolo di vita da una masnada di delinquenti politici senza scrupoli che per bloccare la legge Gentiloni e il cammino verso il risanamento morale, legale e d economico ricorrono a vere e propie buffonerie scellerate.

    Ottimo il suo Blog, ti ho aggiunto ai siti amici, e siti utili.

    Commento di Italiano Liberale — marzo 26, 2007 @ 3:02 pm

  2. Che figura di m***a! certo lo sarebbe di più se i suoi telegiornali e giornali avessero riportato la notizia (ma perché mai un telegiornale dovrebbe raccontare le notizie? bastano le opinioni!)
    Perché l’ha fatto? Perché si sente in dovere di sparare tante balle gratutite?

    per citare una balla gratuita del cavaliere: circa un anno fa, esattamente il 23 marzo del 2006,uscendo dal vertice UE ha detto che il nucleare rappresenta assolutamente il futuro e che questa è stata la considerazione finale di tutti, ha aggiunto che il nucleare è indispensabile e ineliminabile….
    purtoppo è stato smentito dai fatti, come tutti sappiamo l’Europa (grazie anche alla Merkel quest’anno) ha deciso di puntare sulle fonti rinnovabili.

    (cosa ci si può aspettare da uno che, in una dichiarazione spontanea al tribunale, ha detto 85 bugie in 115 minuti? figuriamoci contare quante ne ha dette in 5 anni di governo!)

    Commento di antipoliticK — marzo 26, 2007 @ 9:40 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: