Angolo del Gigio

marzo 14, 2007

VALLETTOPOLI / LE TARIFFE – E lo strano caso della telefonata alla Yespica da parte del Berlusconi…

Banchieri, manager e ragazze…
Notti da 350 a 5000 euro

Nel gruppo delle accompagnatrici ci sarebbe anche Aida Yespica. Corona avrebbe versato cash alle ragazze il compenso pattuito, con un giro di entrate milionarie. Da qui il sequestro di tutti gli averi riconducibili al fotografo.

VALLETTOPOLI / LE TARIFFE Milano, 14 marzo 2007 – «Da una parte banchieri, manager e ricchissimi stranieri. Dall’altra le ragazze copertina. E alla base di tutto, la premiata ditta Mora-Corona. Sta anche in questo triangolo, l’accusa che avrebbe portato in carcere il fotografo Fabrizio Corona.

Giovani che alla ricerca della ribalta, della notorietà, dell’occasione della vita, erano disposte a infilarsi nel letto del ricco cliente di turno».

A riferirlo è il quotidiano ‘La Repubblica’ che precisa le ‘tariffè che sarebbero circolate in questo giro di prostituzione: «350 euro per un weekend a Londra ‘all inclusive’ con una ‘ragazza immagine’ arrivata da un locale di Rimini».

«Nel gruppo delle tre accompagnatrici ci sarebbe stata – secondo la ricostruzione della procura effettuata in base alle intercettazioni, riportata da ‘La Repubblica’ – anche Aida Yespica, la soubrette del Bagaglino – Accuse tutte da verificare. Di certo, secondo i pm, le ragazze top della scuderia avrebbero spuntato fino a cinquemila euro per una notte di sesso».

Sottile ironia…Per soddisfare un imprenditore italiano impegnato a Rimini, lo scorso 2 settembre, secondo quanto riportato dal quotidiano diretto da Ezio Mauro, Corona avrebbe invece «pensato di affidarsi a una ragazza in rampa di lancio».

Per due notti di sesso sulle rive del lago di Como con un altro imprenditore, invece, «Corona le aveva versato mille euro cash».

Questo giro avrebbe garantito a Fabrizio Corona entrate milionarie «in netto contrasto – secondo il quotidiano – con le sue dichiarazioni dei redditi (20 milioni di lire nel ’99, 33,5 nel 2000, 8,9 nel 2001, 5.728 euro nel 2002 e zero euro sia nel 2003 che nel 2004).

Da qui il sequestro di tutti gli averi riconducibili al fotografo. Innanzitutto le società intestate a lui e alla moglie, Nina Moric, come la ‘Corona srl’ controllata attraverso una società schermo. Proprio sui conti della Corona sarebbero stati scaricati parte dei costi, circa 300 mila euro, per l’acquisto di un immobile del valore di 2,3 milioni di euro».

Fonte : ilrestodelcarlino.quotidiano.net

Ndb. A proposito, ricordate quando impazzava la folcloristica storiella della telefonata fatta da Silvio Berlusconi ad Aida Yespica assieme al Chavez? Come cazzo faceva ad avere il numero di telefono? Non è che oltre alle 20.000 euro che dice aver speso per la figlia, ci ha lasciato la mancia… Non sarebbe la prima volta che va a “omissis”..

A pernsar male si fa peccato, ma spesso ci si Azzecca!!

Per chi vuole saperne di più : QUI l’articolo di Corriere.it

Annunci

9 commenti »

  1. I like this post, enjoyed this one thanks for posting.
    “We seldom attribute common sense except to those who agree with us.” by
    La Rochefoucauld.

    Commento di www.wipeoutzits.com — aprile 14, 2013 @ 6:55 pm

  2. Paragraph writing is also a excitement, if you be familiar with then
    you can write if not it is complicated to write.

    Commento di Check Out Your URL — aprile 10, 2013 @ 1:24 am

  3. si sa che vanno tutti con delle belle donne

    Commento di cristian — luglio 29, 2010 @ 11:11 pm

  4. Beh..sinceramente nn so che dire! Corona nn è 1 santo ma penso k il vero responsabile sia Lele Mora!! X qnt riguarda aida yespika si sapeva già che n era 1 brava ragazza,nonkè drogata e alcolizzata tant è vero che signorini la akkiappo cn 1 bottija d champagne e pubbliko la foto saul suo giornale Chi! Li si k avremmo dovuto kapire già tnt cse k poi alla fine sorgono a galla…this is my pensier su qst storia….kiss kiss *bambulella bellella*+
    anna

    Commento di Amma — luglio 16, 2007 @ 9:42 pm

  5. L’erotismo riscuote successo… Tris di stelle al MelBon di Rieti: le due madrine del sexy disco, Loredana Bontempi e Alexia Mell hanno presentato Mercedes Ambrus nella calda notte del 23 giugno. Il pubblico entusiasta ha dimostrato di apprezzare gli spettacoli sexy delle tre artiste, per la prima volta insieme. Nella discoteca erotica sono molti gli appuntamenti da non perdere. Il programma delle serate su: http://www.loredanabontempi.com e http://www.alexiamell.com. Nel capoluogo reatino ha attirato l’interesse del pubblico anche la presenza di Riccardo Schicchi, pigmalione della sexystar ungherese.

    Commento di Fenice — giugno 26, 2007 @ 1:34 am

  6. Sulla presunta storia con Francesco Totti, la sexystar Alexia Mell risponde alla trasmissione televisiva “Le Iene”:
    “Non voglio che il mio nome sia accostato a fatti e a persone implicate in Vallettopoli”

    “Sono dispiaciuta che le voci di una mia presunta storia con Totti siano emerse proprio durante la trasmissione Le Iene, condotta dalla moglie di Francesco, Ilary Blasi- esordisce l’attrice rumena Alexia Mell, protagonista dello scandalo sexy a Sanremo con il suo improvvisato strip-tease davanti al Teatro Ariston-ma soprattutto sono infastidita dal fatto che la vicenda sia stata associata a fatti di cronaca totalmente estranei.
    Nella trasmissione, più o meno velatamente, si poneva l’interrogativo sul perché alcuni scandali non vengano alla luce, con allusioni a recenti episodi di voci compromettenti messe a tacere in modo poco chiaro.
    Per quanto mi riguarda, l’unico motivo che potrebbe impormi la riservatezza è il desiderio di non turbare la sfera privata di un uomo e della sua famiglia”.
    Così conclude la sexy show-girl che, dopo il successo della personale interpretazione di “Je t’aime moi non plus”, proposto nell’estate scorsa al Festival Show, ha deciso di attirare l’attenzione del pubblico sul suo nuovo brano “ The other side”, in modo decisamente inconsueto, esibendosi senza veli, durante il Festival, davanti allo storico teatro sanremese, suscitando l’entusiasmo dei presenti.
    Protagonista di due edizioni del calendario Playmen, la nuova stella dell’erotismo è stata tra gli interpreti del serial televisivo “Rome”, prodotto da Hbo, Bbc e Rai.
    E’ l’apprezzata madrina del sexy disco “MelBon” di Rieti, che gestisce insieme all’attrice Loredana Bontempi.

    Foto: http://www.alexiamell.com/isabella

    Commento di Ufficio Stampa — marzo 22, 2007 @ 1:20 am

  7. Ciao lamerduck, ho visitato il tuo Blog, ed è davvero ottimo, ti ho aggiunto nei miei Blog Amici, e al Blogroll. Spero che potremo avere una profiqua collaborazione, ora torno a leggermelo 😉

    Commento di Italiano Liberale — marzo 17, 2007 @ 2:34 pm

  8. La carica delle 101 maiale.

    un saluto, ciao!

    Commento di lameduck — marzo 17, 2007 @ 2:26 pm

  9. Altro che chiacchiere, lui per vittime intende propio lui e i compagnucci di smerendate, prima si sono serviti delle ragazzine, magari pagandole con posti sulle sue reti (nel suo caso ovviamente, non dimentichiamo che le donne della famiglia Berlusconi sono tutte “Messe dentro” compresa quello scorfanone della prima moglie che paghiamo noi tra le altre cose…) e adesso con pepe al culo hanno paura di fare la fine dei Sottile (o sottilette hihi).

    Che gentaglia immonda, una che va sbattendo il culo a destra (e a manca?!?), l’altra che cornuta scrive al giornale della parte politica avversa al marito, l’altra che fa la subrettina su Markette e ha smollato quel gosillone del marito…. e via discorrendo (o scorreggiando hihihi). Bè, grazie di esistere, se veramente temerario, prima che ti accoltellino sotto casa o ti facciano saltare come in via D’Amelio… Volevo dirtelo. 😉

    Commento di Sei un Mito!! — marzo 15, 2007 @ 11:06 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: