Angolo del Gigio

febbraio 21, 2007

Rispondiamo a quel “Grassone” di Giuliano Ferrara

Eccolo il Maiale numero “UNO”Se come dice lui il Governo non ha la maggioranza con numeri di ben 158 su 136 chi ce l’ha quel “Buffone” del suo padrone? Berlusconi, con Fini e quel maiale di Calderoli non fa testo, se lo ficchi in testa l’obbeso! Senza l’UDC Berluscaz non è che “Minorata Minoranza” e questo è quanto. Prima delle elezioni, quando ci saranno, ci saranno… Bisogna cambiare questa vergogna di legge elettorale che ci hanno lasciato il “Gosino” e lo sporcaccione, dove un partito prende i nostri voti, designa (il partito, non più il “Popolo Sovrano”) il Deputato o il Senatore, e questo poi, come è successo per il terzo gosino di questa chermesse (gosini perchè assomihliano nelle pantomime e nella mimica facciale) tale De Gregorio si svende in cambio di una “Carica” e fa il voltagabbana indisturbato e probabilmente indisturbabile…

Senatore VoltagabbanaUn governo guerrafondaio che ha iniziato la guerra Afgana e continuato quella Iraqena, oggi ha votato il contrario di quello che va proclamando da sempre, ha votato contro quei soldati che lui ha mandato in Afganistan, e che lui ha autorizzato e finanziato per anni…. Questa non è più Democrazia, questa è pantomima, il “Popolo” non è più “Sovrano”, il popolo pga solo i conti, viene derubato, scippato, defraudato….

Questo lo Sporcaccione!!

Questo è il punto focale che si perde di vista con tutte queste pantomime, il punto che si perde di vista è il fatto che 200.000 Italiani hanno espresso un “Dissenso” un “Disagio” sulle posizioni appunto del governo passato, il “Governo Spauracchio” e come risposta gli è stata data una sferzata via Mass-Media e i metodi usati, usciti da un governo “di Sinistra” sono indistinguibili dalle peggiori uscite del precedente, a guida “FASCISTA”.

 

Egregio Ministro D’Alema, comè sta faccenda?

 

Noi, noi Italiani siamo in Dittatura?

Annunci

4 commenti »

  1. Concordo in pieno, la Dell’Olio è propio una donna di merda, assurda e inutile… Brutta e stupida come poche… Sembra tutto lei, poi se si registrasse e riguardasse, troverebbe da dire anche su se stessa…. Ce l’ha su con tutti, tranne con President Bush! Ma vattene affanculo a casa tua, testa di Giuliano e Bondi in salamoia di una pseudo-donna !!

    Commento di Mimmi — marzo 12, 2007 @ 4:27 am

  2. Anselma 6 un’americana di merda, devi morire il prima possibile

    Commento di enricos — marzo 12, 2007 @ 1:18 am

  3. lo so x certo quel grassone di merda di giuliano ferrara da piccolo
    si spalmava di merda nella vasca da bagno.
    Quello che vi dico è vero!
    Pensate che merdone che sia questo personaggio del cazzo.

    Commento di enricos — marzo 12, 2007 @ 1:16 am

  4. Davvero, sto sminchia! non si capisce dove si vuole andare a finire, sembra che tutti, destri e sinistri siano la stessa cosa, sembra che tutti siano della p2 e che seguano alla lettera lo stesso piano criminoso del gelli, che scriveva 15 anni fa del “silenzio assenso” dei due schieramenti contrapposti con tanto di giornalisti simpatizzanti per l’uno o/e per l’altro.. la sistematica messa a libro paga di tot giornalisti in ogni quotidiano, col risultato che tutti i giornali sembrano la stessa cosa… leggevo l’altro giorno di quel tracagnotto che fa il programma sulla salute su rete4… Sono praticamente tutti a destra, ma a sinistra cosa aspettano a dichiararsi? sti fascisti travestiti da operai catto-comunisti??

    Commento di Nicoletta — febbraio 22, 2007 @ 11:08 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: