Angolo del Gigio

febbraio 18, 2007

Fratello P2 n°1816 – Il pasticcio argentino.

Un filo rosso lega vicende apparentemente lontane tra loro: dalla Soliman, a Telekom Serbia, al paese sudamericano

 

Legami profondi uniscono l´ex presidente argentino Menem con la P2 di Licio Gelli e gli ambienti dell´estremismo di destra. E ora li ritroviamo tutti invischiati nella vicenda Telekom

di Luciano Neri

Eravamo fino a poco tempo fa abituati a pensare alla P2, al suo retroterra di faccendieri, servizi, massoni, come a un fenomeno storico passato.

Non è così.

Oggi tutte le strade che ruotano attorno alla vicenda Telekom Serbia portano a una nuova loggia P2. I mandanti, i manovali, i metodi, i legami internazionali, gli obbiettivi. Tutto. I giornali hanno parlato ampiamente dei personaggi della vicenda Telekom: Francesco Pazienza, un nome, una storia, sinonimo di servizi deviati, P2, spioni e depistatori. Antonio Volpe, collaboratore dei servizi e frequentatore di ambienti dell´estremismo di destra (Marco Affaticato, Loris Facchinetti, Stefano delle Chiaie), nonché di Francesco Pazienza con il quale ha intrecciato anche rapporti di affari. Curio Pintus, il grande riciclatore in rapporti con la ‘ndrangheta calabrese. E naturalmente Igor Marini, Renato D´Adria, il cui avvocato di fiducia è stato Carlo Taormina, deputato di Forza Italia e membro della commissione Telekom. E tanti altri.

UNA NUOVA P2

Il progetto di rottura costituzionale che venne in passato portato avanti da Gelli con la P2 oggi, con la rivalutazione di Mussolini, il parlamento padano e la sudditanza all´oltranzismo di Bush , trova un terreno favorevole nel quale opera una “nuova P2” riorganizzata e rinnovata. La strategia piduista si è sempre confrontata con il livello internazionale con rapporti ai più alti livelli.

Rispetto a questo profilo c´è un elemento sottovalutato nelle cronache di questa vicenda: il rapporto di personaggi piduisti e di faccendieri italiani (coinvolti anche nella vicenda Telekom) con l´Argentina. L´Italia condivide infatti con questo paese alcune delle pagine più tragiche della reciproca storia nazionale: dai desaparecidos ai rapporti tra Gelli, la P2 e la dittatura. Non a caso Agosti, Massera e molti altri generali figurano negli elenchi piduisti.

Menem e Gelli

Ma la storia dei rapporti italo-argentini non si ferma agli anni ‘70 e ‘80. Il 16 ottobre del 1993 il presidente argentino Carlos Menem fonda l´associazione Cascos Blancos. Menem, presidente che vendette il paese alla grande finanza internazionale sprofondandolo nel pozzo nero di una corruzione feroce, dilagante e impunita, era legato Licio Gelli. Un sodalizio che si attivò anche per tentare di fermare i procedimenti giudiziari avviati in Italia contro generali argentini responsabili di sequestri e assassinii di cittadini italiani. Così l´agenzia internazionale Equipo Nizkor descrive quelle vicende e quei legami: ‹‹Fin dagli inizi Licio Gelli con la sua influenza e con la poderosa P2 tentarono di sviare e ritardare i procedimenti per i casi di desaparecidos italiani. L´ultimo tentativo di bloccare il procedimento fu messo in atto dal presidente Carlos Menem con il sostegno del governo Berlusconi. Questo avveniva nel 1995 e questa manovra fu portata alla luce in sede di Commissione Diritti Umani dell´Onu nel 1996 grazie alle denunce dell´Associazione Americana dei Giuristi››. L´associazione, afferma Menem, ha finalità di assistenza umanitaria. Ma sono in molti, in Argentina e non solo, a pensare e scrivere il contrario.

I caschi bianchi italiani

L´organizzazione di Menem costituisce sezioni in molti altri paesi del mondo. Tra queste la White Helmets Europe Fondation, la cui sezione italiana vede tra i responsabili di primo piano personaggi la cui presenza è molto più illuminante di tante analisi. Presidente dell´associazione di Menem in Italia è Antonio Volpe, sì proprio lui, il faccendiere protagonista della “bufala” Telekom, legato ai servizi segreti e agli ambienti P2. Segretario organizzativo della Fondazione Caschi Bianchi è un altro famigerato personaggio, Loris Facchinetti, legato agli ambienti dell´estrema destra, fermato per reticenza nell´inchiesta sulla strage di Piazza Fontana e arrestato, nel maggio 1981, per i rapporti con la banda dell´ultrà nero Egidio Giuliani. Facchinetti è uno dei fondatori, nel 1969, di Europa Civiltà, formata da ortodossi usciti dal Movimento integralista europeo e da Ordine Nuovo, organizzazione considerata troppo “morbida”. Tra le finalità dichiarate di Europa Civiltà c´è il ‹‹sostegno all´attività portata avanti dalle Forze Armate contro le sinistre››. Vengono organizzati campi di addestramento paramilitari. I corsi di judo e karatè si tengono nella palestra di via Eliana a Roma, che risulterà poi essere una delle basi del golpe Borghese. Insieme a Facchinetti ci sono personaggi come Valtenio Tacchi, inquisito per il golpe Borghese, e Claudio Buffa, ex legionario, attivo nel Fronte Nazionale e protagonista a fine degli anni ‘70 dell´assalto all´ambasciata francese.

I rapporti con la massoneria

Definitivamente accertati anche i rapporti di Europa Civiltà con la massoneria. Nel ‘72 il Grande Oriente acquista la quota di minoranza della casa editrice dell´organizzazione, la Atanor, i cui soci di maggioranza sono lo stesso Facchinetti, Valtenio Tacchi e Mauro Tappella, successivamente ammessi nella loggia “Lira e spada”. Responsabile del dipartimento arte e cultura della Fondazione Caschi Bianchi è Zaklina Ujdenica. Chi è questo personaggio? Il 23 aprile ‘94 il nucleo operativo dei Carabinieri consegna alla magistratura di Salerno un rapporto di oltre 200 pagine, nel quale, oltre alla conferma della collaborazione di Volpe con i servizi segreti, si legge : ‹‹Volpe Antonio convive con tale cittadina croata Ujdenica Zaklina››.

Una brutta storia

Come si evince da questi “pezzetti” della storia, anche Telekom serbia è una chiamata alle armi di quei settori che hanno una attività illegale e una semilegale, protagonisti di un passato cospirativo, che volevano allora e vogliono oggi manipolare e condizionare la vita politica e istituzionale del nostro Paese. È giusto che i rappresentanti del centrosinistra non partecipino alla commissione Telekom e che chiedano chiarimenti definitivi sui rapporti tra politici, parlamentari, faccendieri, uomini di governo, esponenti della famiglia Berlusconi, membri della Commissione (Taormina difensore di Pazienza e D´Andria, Sbrizzi pubblico ministero e consulente della commissione; Alfredo Vito conoscente di Antonio Volpe da almeno un decennio) in quella che è una delle più grandi e vergognose operazioni di disinformazione e di condizionamento istituzionale e politico d´Italia. E se da una parte si conclude “la farsa” Telekom Serbia, dall´altra il progetto politico eversivo che ne era all´origine deve essere capito, denunciato e combattuto.

Se l´argentina

avviasse un´indagine…Così come illuminati devono essere i ruoli dei personaggi che in forma intrecciata e complementare si sono attivati attorno e dentro la vicenda Telekom. E non sarebbe in questo senso inopportuno cominciare a chiedere alle autorità argentine di avviare un´indagine parallela sui rapporti politico- economico-criminali tra ambienti italiani e argentini.

In quel paese oggi c´è un presidente, Nestor Kirchner, che ha dimostrato coraggio nel volere fare i conti con il passato. Ha cancellato la “Ley del Punto Final” e la “Ley de la obediencia debita”, le due leggi che hanno garantito in questi anni l´impunità ai generali responsabili del dramma dei desaparecidos, avviando la procedura per processare i responsabili. A dirigere il Banco Nacion non c´è più il vecchio gruppo menemista, che nel passato è stato uno degli snodi principali di quel sistema politico che l´attuale ministro della Giustizia ha definito una “narcodemocrazia”. Un sistema che faceva arricchire pochi con il riciclaggio di ingenti somme di denaro provenienti da attività criminali internazionali, prevalentemente derivanti dal traffico della droga. Chiedere l´avvio di una indagine sui rapporti particolari tra i settori italiani con quelli economico, finanziari, militari, parlamentari argentini è un atto dovuto di giustizia e di verità. I risultati ci consentiranno di capire meglio il passato e il presente. A Roma come a Buenos Aires.

Tratto da : http://www.altrapagina.it

Annunci

2.699 commenti »

  1. Povero Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Jawdat Hokan, alias chissà chi, costretto a scrivere baggianate dalla tana in cui sei rifugiato – come un ratto siriano, poiché ricercato dalle polizie del mondo! Eppure, sembravi tanto sicuro di te, mentre impartivi perle di saggezza a questo e a quello, con l’intento di attivare qualche miserrima truffetta con la zeolite, col quadro di Picasso e con i falsi certificati cinesi, indonesiani e quant’altro di poco lecito, disturbando anche gli italiani d’anglosassone adozione! Vedi come girano le cose? Parlavi e scrivevi male anche di Roberto Esposito – che definivi pubblicamente il ciccione o vescica di grasso, per poi implorarlo di soccorrerti a Roma, in perfetta assonanza col verme piagnucolone che sei.
    Tuttavia, premesso che non ho avuto il piacere di conoscere questo da te citato signor Ferrari, che qualcuno – invece, ricondurrebbe proprio alla tua povera figura, andiamo per ordine: dopo aver ingannato tutti, approfittando d’ogni circostanza, sei stato scoperto a tentare di sottrarci il Crocifisso di Salvador Dalì, falsificando il relativo certificato di proprietà, e – quindi, cacciato via dall’Associazione, giacché sorpreso – negli ultimi periodi, anche in performance poco commendevoli, usando le linee telefoniche a noi intestate per navigare continuamente in siti dedicati ai soli uomini, come comunicato dal gestore telefonico dell’epoca, che presentò – per questo, una fattura esorbitante! Certo, la tua storia sentimentale col transessuale argentino – che dal Sud America portasti al seguito in Slovenia, non era (e non è) comunque affar nostro, ma tentare di gettare fango sugli altri, onde coprire le tue non poche e losche malefatte, è davvero una questione comica, degna d’una contorta mente, tormentata da profonde paranoie, esattamente la condizione in cui versi tu, per l’appunto.
    Come spiegare, altrimenti, la tua precipitosa fuga dall’abitazione romana, facendoti aiutare da altri collaboratori e ristoratori arabi, con i tuoi numerosi e tutti falsi passaporti, i curricula in cui scrivesti d’essere di Religione Cristiana e di nazionalità italiana, mentre sei un musulmano siriano – magari fondamentalista islamico e finanziatore di campagne terroristiche? Hai dimenticato il tuo tentativo di vendere armi ai Curdi, passando per esponenti diplomatici qui accreditati, utilizzando russi e bulgari, che pur lasciarono traccia? O credevi che la tecnologia ex sovietica, che usi col tuo degno ed ingombrante compare per modificare audio/foto/video, potesse porti al riparo dalla giusta punizione? Forse è proprio perché tenti di prendere per i fondelli anche Dio che stai sempre così male, colmo di fobie e costantemente imbottito di medicinali, salvo il tuo sciagurato stile di vita, che ha visto le genti allontanare da te finanche i propri figli, non fidandosi della tua poco rassicurante persona! E poi, povero Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Jawdat Hokan, come spieghi che noi tutti abbiamo una serena e regolare esistenza familiare, mentre tu sei sempre stranamente solo, alla spasmodica ricerca di anomale e ormai comprovate circostanze? La tua presunta amica marocchina, che in Anversa spacciavi per la fidanzata in attesa, pubblicamente non si pose come tale, contrariamente a quanto tentasti di far credere a noi tutti: cos’è che nascondevi (e nascondi) di così inconfessabile? E la madre di Giovannino, con il figlio in Bulgaria, il cui cognome è falso parimenti al tuo? Non ti ostinare a vivere nell’ombra, recando ancora danno a coloro che hai ingannato negli anni, ma consegnati al primo ufficio di polizia, perché tanto – lo sai, è solo questione di tempo …. e la latitanza “romana” non durerà ancora per molto.
    Certo, una “femminuccia imbellettata e profumata” come te in galera avrà qualche problema, anche se sembra che tu – a determinati trattamenti, sia già stato abituato: o sbaglio? Inoltre, come immaginerai, la foltissima documentazione consegnata alle Autorità – ovviamente non solo a tuo carico, è ancora coperta dal segreto istruttorio, ma verrà divulgata al più presto, non appena superate le procedure di rito.
    Probabilmente, qualche allocco riterrà di poter credere a quanto tenti di scrivere, pur omettendo di firmarti o usando banali pseudonimi, ma queste sono cose da uomini, da persone normali, non da soggetti par tuo, come già illustrato.
    Nel frattempo, coi personali “saluti”, ritengo di poterti inviare anche quelli di Mario, Stefano, Ofelia, Patrick, Sri, oltre ad altri, che attendono restituiate il maltolto.

    Osvaldo

    http://www.anadimi.it
    http://www.anadimionlus.it
    anadimionlus@yahoo.it

    —-Messaggio originale—-
    Da: drgfcr@yahoo.it
    Data: 14/04/2015 20.50
    A: “ggmo@libero.it”
    Ogg: Re: R: finito

    buonasera,

    quelle pubblicazioni sono su giglio. credo che Lei intendeva dire quelle.

    le risposte che abbiamo pubblicato quella volta non sono visibili in quanto si deve fare conto in giglio

    faccio adesso un conto e pubblico il Suo testo

    i miei 50 allegati sono fatti in 3 copie. quando ha finito, mi faccia sapere per favore. domani voglio depositare la relazione in Procura

    grazie mille

    Il Martedì 14 Aprile 2015 19:18, “ggmo@libero.it” ha scritto:

    Bentrovata.
    Vorrei chiederLe un favore: potrebbe pubblicarmi su tutti i punti di Youtube (dove viene menzionato il nome mio e/o dell’Associazione) il commento qui sotto riportato? Sono riuscito a caricarlo solo sul blog, ma non altrove.
    Attendo Sue cortesi notizie, mentre darò un’occhiata alla querela.
    Grazie

    Povero Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Jawdat Hokan, alias chissà chi, costretto a scrivere baggianate dalla tana in cui sei rifugiato – come un ratto siriano, poiché ricercato dalle polizie del mondo! Eppure, sembravi tanto sicuro di te, mentre impartivi perle di saggezza a questo e a quello, con l’intento di attivare qualche miserrima truffetta con la zeolite, col quadro di Picasso e con i falsi certificati cinesi, indonesiani e quant’altro di poco lecito, disturbando anche gli italiani d’anglosassone adozione! Vedi come girano le cose? Parlavi e scrivevi male anche di Roberto Esposito – che definivi pubblicamente il ciccione o vescica di grasso, per poi implorarlo di soccorrerti a Roma, in perfetta assonanza col verme piagnucolone che sei.
    Tuttavia, premesso che non ho avuto il piacere di conoscere questo da te citato signor Ferrari, che qualcuno – invece, ricondurrebbe proprio alla tua povera figura, andiamo per ordine: dopo aver ingannato tutti, approfittando d’ogni circostanza, sei stato scoperto a tentare di sottrarci il Crocifisso di Salvador Dalì, falsificando il relativo certificato di proprietà, e – quindi, cacciato via dall’Associazione, giacché sorpreso – negli ultimi periodi, anche in performance poco commendevoli, usando le linee telefoniche a noi intestate per navigare continuamente in siti dedicati ai soli uomini, come comunicato dal gestore telefonico dell’epoca, che presentò – per questo, una fattura esorbitante! Certo, la tua storia sentimentale col transessuale argentino – che dal Sud America portasti al seguito in Slovenia, non era (e non è) comunque affar nostro, ma tentare di gettare fango sugli altri, onde coprire le tue non poche e losche malefatte, è davvero una questione comica, degna d’una contorta mente, tormentata da profonde paranoie, esattamente la condizione in cui versi tu, per l’appunto.
    Come spiegare, altrimenti, la tua precipitosa fuga dall’abitazione romana, facendoti aiutare da altri collaboratori e ristoratori arabi, con i tuoi numerosi e tutti falsi passaporti, i curricula in cui scrivesti d’essere di Religione Cristiana e di nazionalità italiana, mentre sei un musulmano siriano – magari fondamentalista islamico e finanziatore di campagne terroristiche? Hai dimenticato il tuo tentativo di vendere armi ai Curdi, passando per esponenti diplomatici qui accreditati, utilizzando russi e bulgari, che pur lasciarono traccia? O credevi che la tecnologia ex sovietica, che usi col tuo degno ed ingombrante compare per modificare audio/foto/video, potesse porti al riparo dalla giusta punizione? Forse è proprio perché tenti di prendere per i fondelli anche Dio che stai sempre così male, colmo di fobie e costantemente imbottito di medicinali, salvo il tuo sciagurato stile di vita, che ha visto le genti allontanare da te finanche i propri figli, non fidandosi della tua a dir poco rassicurante persona! E poi, povero Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Jawdat Hokan, come spieghi che noi tutti abbiamo una serena e regolare esistenza familiare, mentre tu sei sempre stranamente solo, alla spasmodica ricerca di anomale e ormai comprovate circostanze? La tua presunta amica marocchina, che in Anversa spacciavi per la fidanzata in attesa, pubblicamente non si pose come tale, contrariamente a quanto tentasti di far credere a noi tutti: cos’è che nascondevi (e nascondi) di così inconfessabile? E la madre di Giovannino, con il figlio in Bulgaria, il cui cognome è falso parimenti al tuo? Non ti ostinare a vivere nell’ombra, recando ancora danno a coloro che hai ingannato negli anni, ma consegnati al primo ufficio di polizia, perché tanto – lo sai, è solo questione di tempo …. e la latitanza “romana” non durerà ancora per molto.
    Certo, una “femminuccia imbellettata e profumata” come te in galera avrà qualche problema, anche se sembra che tu – a determinati trattamenti, sia già stato abituato: o sbaglio? Inoltre, come immaginerai, la foltissima documentazione consegnata alle Autorità – ovviamente non solo a tuo carico, è ancora coperta dal segreto istruttorio, ma verrà divulgata al più presto, non appena superate le procedure di rito.
    Probabilmente, qualche allocco riterrà di poter credere a quanto tenti di scrivere, pur omettendo di firmarti o usando banali pseudonimi, ma queste sono cose da uomini, da persone normali, non da soggetti par tuo, come già illustrato.
    Nel frattempo, coi personali “saluti”, ritengo di poterti inviare anche quelli di Mario, Stefano, Ofelia, Patrick, Sri, oltre ad altri, che attendono restituiate il maltolto.

    Osvaldo

    http://www.anadimi.it
    http://www.anadimionlus.it
    anadimionlus@yahoo.it

    Commento di doojooo — aprile 16, 2015 @ 10:12 pm

  2. Hmm it looks like your website ate my first comment (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog.
    I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to everything. Do you have any tips and hints for beginner blog writers? I’d definitely appreciate it.

    Commento di 2005 Gsxr Fairings — giugno 23, 2013 @ 5:05 pm

  3. Please let me know if you’re looking for a writer for your site. You have some really good articles and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some
    articles for your blog in exchange for a link back to mine.
    Please send me an email if interested. Kudos!

    Commento di Francisca — giugno 16, 2013 @ 2:53 am

  4. Very good article! We are linking to this particularly
    great post on our website. Keep up the great writing.

    Commento di does hcg diet work — dicembre 25, 2012 @ 10:48 pm

  5. SPANISH REPRESENTATIVE OF ALDO PIETRO FERRARI – ALBERTO ABRAHAM LEVY GOZLAN

    http://195.219.55.80/historic/noti/plantilla.phtml?id=z2420
    EL PAIS
    Fifteen Investors Reported A scam By Selling Medicines to Iraq
    Data: 21/06/1997 Edició: Barcelona sections: local

    TEXT: A group of 15 people, which includes lawyers, directors of pharmaceutical companies and banks, filed a complaint against an employer based in Sitges, GOZLAN ALBERT ABRAHAM LEVY, who is accused of having committed an alleged scam related to the international export of medicines to Iraq. The complainants, who have come to the attention of the Guardia Civil, contributed about 44 million pesetas believing they would only become part of the deal there. One investor even went to Baghdad to close the deal and there he discovered the amazing joke, as related by one of those affected.

    At the end of the Gulf War, the UN declared a total embargo against Iraq. However, the UN subsequently allowed the country to receive humanitarian aid, mainly medicines and surgical supplies. The alleged scam began in June last year in Sitges, where GOZLAN convinced several people, some of them also residents in Sitges to invest in a business that promised immediate benefits: the exclusive sale of medicines to Iraq. GOZLAN sold us the monopoly of the drugs entry to the country, said one of the victims.

    According to the complaint filed with the Civil Guard, GOZLAN led the investors to believe that he was the representative of a prestigious FRENCH BANK that was also part of the business. In addition, the man sent its members numerous papers on the letterhead of the Iraqi Embassy in Paris which supported his operation. According to the complainants, GOZLAN introduced them to a certain Mr. Sabah business responsible at the Iraqi Embassy in Paris. When the money was collected and delivered, the partners received in exchange nominal shares of a company based in Gibraltar, Ballyfree Service Company Limited, which in theory should have distributed future profits.

    Some investors traveled to Iraq last September with the conviction that the U.S. authorities would hand over a document right away, known as a letter of credit, allowing them to start the export operations. We thought that we could initiate the transport within three days, explain those affected.

    Commento di Beauty&Beast — novembre 9, 2012 @ 4:11 pm

  6. MASSIMA ATTENZIONE ALLA SPAM E/O JUNK EMAIL DA UFFICI FEDERALI E VARI (esempio: FBI, ecc.).
    FRAUDULENT SPAIM E-MAIL CLAIMING TO BE FROM FEDERAL OFFICES…

    http://www.emergencyemail.org/newsemergency/anmviewer.asp?a=155

    Commento di Scettico — novembre 7, 2012 @ 2:37 pm

  7. When someone writes an article he/she retains the image
    of a user in his/her mind that how a user can be aware of it.
    So that’s why this paragraph is amazing. Thanks!

    Commento di it support new jersey — agosto 21, 2012 @ 1:39 am

  8. MEGA TRUFFA DI ALDO PIETRO FERRARI IN SLOVENIA

    Preambolo:

    Mentre ALDO PIETRO FERRARI scorrazzava su e giù sul suo tosaerba blu intorno al giardino di casa, lui architettava (con la complicità di altri) una nuova mega-truffa: quella del centro sportivo turistico – con tanto di motodromo – a Petisovcih in Slovenia.

    DELO – Slovenia

    Traduzione libera di estratti dell’articolo
    Trovare i soldi per lo sport centro turistico in Petišovcih

    http://www.times.si/slovenija/nasel-se-je-denar-za-sportno-turisticni-center-v-petisovcih–NONE-b95bce2673.html

    Petrolija società di ingegneria verranno prestati i soldi dal suo futuro proprietario e un partner strategico, una società in Nuova Zelanda.

    Ivan Gerenčer, Murska Sobota
    Thu, 2011/07/28, 17:29

    AUTORE: Fotografo

    Da quanto abbiamo appreso Anton Balažek, il sindaco di Lendava sta valutando se chiudere il centro sportivo e turistico Petrolijinega e costruire una pista di 1.500 metri per aeromobili di piccole e medie dimensioni così come per aerei di grandi dimensioni con meno carico. Sarebbe dotato di attrezzature moderne che consentono l’atterraggio e il decollo di aerei durante la notte ed in caso di maltempo.

    Lendava – Viktor KETLER, il direttore della società di ingegneria Petrolija, sta lentamente ma inesorabilmente cambiando la convinzione di coloro che non credono nella costruzione del centro di sport turistico in Petišovci a Lendava. Il valore di questo investimento è di 206 milioni di euro e, se attuato, sarà di gran lunga l’investimento più grande a Pomurje dopo l’indipendenza della Slovenia. Il punto centrale del progetto sarà il motodromo di Petišovci (anche per l’organizzazione delle gare di racing GP …), un poligono … ed un percorso avventuroso… KETLER ed il direttore della società finanziaria internazionale, l’International World Investment Loans (IWIL – IIWL) di Aldo Pietro Ferrari martedì hanno firmato un accordo secondo il quale la società finanziaria si è impegnata ad elargire un prestito di 10 milioni per venti anni alla società Petrolija. La Petrolija ha detto che sette milioni di euro saranno spesi per pagare il terreno già acquistato, ulteriori spese e la documentazione per i permessi di costruzione, tre milioni di euro (deposito) saranno gestiti dalla banca (il nome è citato in un editoriale), che ha ottenuto la gestione del prestito come indicato nel contratto.

    La IWIL (IIWL) è operativa con capitale da fonti svizzere e italiane, e si trova in Nuova Zelanda. La Petrolija ha negoziato fin dall’inizio per diventare l’azionista di maggioranza e partner strategico. La società ha finora investito in titoli di società, per la quale Petrolija ha fornito 4,5 milioni di euro per l’acquisto di 60 ettari di terreno e per la documentazione di costruzione. Nel contratto l’l’IWIL ha stipulato una partnership strategica e diventerà il proprietario di maggioranza della Petrolija quando otterremo il permesso di costruzione, quindi …

    La Petrolija Engineering Partner è stata fondata quattro anni fa il 5 di luglio esclusivamente per la costruzione di un complesso sportivo e turistico e trasformata da società a responsabilità limitata in una società con un portafoglio di azioni proprie del 66 per cento, 34 per cento delle quali di proprietà di piccoli e medi azionisti. Con tale trasformazione, abbiamo formalizzato la possibilità di modificare le quote di partecipazione in azioni e tenere la porta spalancata per l’acquisto di azioni. Ora I dubbi sulla realizzazione del progetto sono di meno, dato gli investitori potenziali, ed anche quelli stranieri interessati ad acquistare azioni della Petrolije. D’altra canto però, a causa della competizione e di altre ragioni, ci sono più oppositori al progetto pubblicizzato. Entrambi sono normali, ha detto KETLER.

    I potenziali investitori e persino gli oppositori al progetto sono ben informati che il progetto ha ricevuto il punteggio più alto da tre istituzioni scientifiche europee indipendenti e, soprattutto, il mercato è molto interessato. Vorrei solo ricordare che tutte i motodromi in Europa hanno già raggiunto la massima capacità con due anni di anticipo, perché il numero di appassionati di sport all’aria aperta in Europa e nel mondo è in aumento ogni anno. L’occupazione presso il motodromo significa occupazione di alberghi e campeggi che promuovono lo sviluppo di attività turistiche, ecc. Petišovci è una posizione geografica ideale, con accesso all’autostrada e la vicinanza all’aeroporto che la rendono di facile e veloce accesso per raggiungere Lendava e tutta la regione della Pomurje dove c’è già un turismo della salute altamente sviluppato.

    KETLER ha annunciato da tempo il lancio del lavoro iniziale a Petišovci. Il sindaco di Lendava, Anton Balažek, molto tempo fa aveva confermato che il consiglio comunale responsabile per il centro sportive turistico riceverà i documenti finali entro agosto o settembre. Il comune ha già pubblicato un annuncio per I 3,5 ettari di terreno per la pista, …. e di altre strutture al prezzo di apertura di offerta di 1,6 milioni di euro. Se tutto va come previsto, il motodromo sarà costruito il prossimo anno ed avrà una capienza di 75.000 spettatori. Ci saranno strutture VIP, così come alberghi, un centro medico, un hotel di lusso, dei residence, camping, dei bungalow, un campo da golf, ed un ristrutturazione del lago esistente.

    Alla domanda se questo significa che Petrolija sarà un candidato per una delle serie di gare di motori GP l’anno prossimo, KETLER risponde indirettamente:. L’organizzazione internazionale di moto FIM ci sta aiutando, come l’azienda Dorna … si sta già parlando della organizzazione di una serie di corse GP e di alter gare. La decisione sarà presa in tempo. Ora il nostro lavoro più importante è la costruzione di un motodromo che costerà il 60 per cento del valore totale di tutto il progetto. Abbiamo la disponibilità del denaro, un massimo di 30 milioni di euro per costruire il motodromo ottenuti dai fondi europei.

    Il seguito fra poco…

    Commento di Nero Wolfe — aprile 8, 2012 @ 7:53 am

  9. DALLA SLOVENIA: L’intermediario francese di ALDO PIETRO FERRARI, JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ è stato oggi condannato ad un anno e tre mesi di prigione. Ricordiamo che il francese all’inizio é stato una vittima di Aldo Pietro Ferrari, come spesso accade a soci ed intermediari che cadono nella rete del crimine organizzato, diventando a loro volta frodatori e truffatori. C’è ora da augurarsi vivamente che anche la Procura italiana di Parma e altre che si sono occupate del caso FERRARI siano all’altezza di garantire un simile soggiorno al fresco il truffatore di Val Parma, che tra varie truffe, lo scorso anno ha anche colpito in SLOVENIA.

    E per non dimenticare mai quel filo rosso di cui si parlò all’inizio, non ci si dimentica certo del caso Curio Pintus (caso mai fosse in stato d’ibernazione), visto i legami interessanti tra La Spezia, Oristano ed il Nord Africa…NESSUN DORMA!

    02.04.2012 16:26
    SENTENZA DELLA CORTE

    http://www.sta.si/vest.php?id=1743292

    Il francese, che ha cercato di incassare un miliardo e mezzo è in prigione

    Foto Foto Servizio

    Il processo del francese JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ per aver tentato di incassare un assegno falso
    JEAN CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ CONDANNATO.

    Kranj, 2 aprile (STA) – La camera giurisdizionale del distretto della Corte di Kranj ha condannato il francese ad un anno e tre mesi di carcere. Il vecchio francese, JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ, che lo scorso 11 ottobre aveva voluto incassare un assegno di € 500 milioni, è stato condannato per il reato di utilizzo di TITOLI FALSI…

    Commento di Sheridan — aprile 2, 2012 @ 7:08 pm

  10. JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESCROC INTERNATIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONAL SCAMMER
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ INTERNATIONALER BETRÜGER
    JEAN-CLAUDE PEDEBSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ ESTAFADOR INTERNACIONAL
    JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ aka JEAN-CLAUDE DANIEL PEDEBOSCQ TRUFFATORE INTERNAZIONALE

    Commento di Victimes JCDP — marzo 24, 2012 @ 7:00 pm

  11. PUBBLICHIAMO QUESTO PER INFORMAZIONE GENERALE VISTO CHE ALDO PIETRO FERRARI HA COLLABORATO CON L’AVVOCATO TRONO…
    COME DICE IL PROVERBIO: DIMMI CON CHI VAI E TI DIRÒ CHI SEI!

    CONDANNATO l’avvocato Guseppe TRONO
    Venerdì 02 Marzo 2012 04:54 amministratore

    Prima sentenza sull’affaire “JONIO AIR LINES” e prima condanna dell’avvocato Giuseppe Trono

    L’avv. Giuseppe Trono condannato a sette mesi per TRUFFA AGGRAVATA e 30 mila euro di multa

    Sono tantissime le inchieste, circa una ventina ancora, con il rinvio a giudizio che vertono sulla testa del “facoltoso” avvocato savese

    E’ notizia dello scorso 27 febbraio che il Tribunale Penale di Taranto, processo presieduto dal giudice Ditodaro Filippo, ha condannato l’avvocato Giuseppe Trono a sette mesi di reclusione e a trentamila euro di multa. In questo primo processo il Trono rispondeva del reato di TRUFFA AGGRAVATA in concorso con una moltitudine di persone, tra cui il direttore di una filiale di una banca della provincia di Taranto. In questa sentenza c’è scritto che il Trono “attraverso artifici e raggiri vari, consistenti nel promettere un posto di lavoro nella sua Società JONIO AIR LINES aveva fatto sottoscrivere un prestito di 20 mila euro i quali non sono mai stati ritirati dalla parte offesa e risultavano incassati”. La parte offesa, in questo caso in specie, è quella del giovane savese Ivano Fabbiano, difeso dall’avvocato savese Franz Pesare. Gli altri procedimenti penali a carico del Trono vanno avanti e oltre alle varie inchieste già chiuse, e con l’automatico rinvio a giudizio, oltre che per TRUFFA AGGRAVATA ci sono anche quelle di ESTORSIONE e MINACCE.

    CONDANNATO l’avvocato Guseppe TRONO
    Ultimo aggiornamento Domenica 04 Marzo 2012 07:23

    Commento di carmine — marzo 12, 2012 @ 12:20 pm

  12. DALLA SLOVENIA – TRADUZIONI LIBERE PROVVISORIE DI ARTICOLO IN LINGUA SLOVENA

    Nota: Qualora qualche lettore potesse offrire una traduzione completa del testo in calce, questo sarebbe gradito. Per il tedesco si attenderà prima la traduzione italiana del testo originale sloveno completo. Grazie.

    L’articolo seguente riguarda la CONTRAFFAZIONE DI ASSEGNO e coinvolge DANIEL JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ presidente di una ONG internazionale e socio di truffe e frodi internazionali di ALDO PIETRO FERRARI.

    CONTRAFFAZIONE D’ASSEGNO
    Albergo incassato un assegno di mezzo miliardo
    Inviato: 25/02/2012 12:30 Aggiornato: 25/02/2012 12:30 Autore: Bostjan Fon
    Pensionato francese sulla riva si avvicinò con un assegno falso per 500,000.000 euro.

    DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ (Foto: Bostjan Fon).

    KRANJ – Il palazzo di giustizia continua a cercare di districare i nodi attorno all’ultimo caso di esperimento d’ incasso di un assegno dalla somma enorme presso la banca Gorenjska. Per chiarire i fatti durante una riunione di audizione in banca lo scorso ottobre l’impiegata Milena Prezelj della banca Gorenjska è stata interrogate e l’avvocato Vlasta Zupanc Ceferin della ditta si sforza di dimostrare che il pensionato DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ dalla Francia è solo vittima di fraintendimenti e non un truffatore ….
    Ma l’ assegno era falso…. si tratta di mezzo miliardo di euro. Cinquecento milioni, rispettivamente, 500,000.000 euro … la Barclays Bank sarebbe implicata. Secondo la testimonianza della impiegata Prežljeva della banca, questo tipo di somme di solito non vengono controllate… un conto bancario a New York, dove PEDEBOSCQ in precedenza aveva aperto un altro conto presso la banca Gorejsko ricevendo un’attestazione bancaria falsa di controllo di autenticità.
    … Non si può essere penalizzati o addebitati solo per aver ricevuto assegno, sostiene ancora il pensionato che a casa in Francia ha solo una pensione di 1500 euro, mentre stava cercando di investire in una compagnia aerea, la SALENA, visto che gli sarebbe piaciuto aprire il percorso aereo Lussemburgo-Kinshasa…. si possono trovare informazioni di carattere informale e di dati provenienti da ex-agenti dei servizi segreti ex-rumeni e della sicurezza del Mossad … la moglie israelita del Pedeboscq e di un ex-membro del funzionamento dell’agenzia segreta israeliana.
    …Si è ascoltata la lettera di un ex-ambasciatore dell’UE e un membro dell’Istituto di cooperazione internazionale Paul Van Tran Tinh, come riportato dai nostri tribunal, visto che il francese ha partecipato a molti progetti in Vietnam ed è stato responsabile per pozzi d’acqua a in Africa e in America Latina, ha aiutato ed è impegnato in vari i progetti …È interessante notare che il timbro la nostra Corte non si è accorta che I timbre ufficiali su questa lettera non erano distinguibili.
    L’udienza principale è stata rinviata all’inizio di aprile, quando i signori che sono stati con il Pedeboscqom presso la banca a Kranj saranno in tribunal … per incassare il mezzo miliardo di euro. Tribunale francese ha spiegato che … il fermo è stato ordinato contro di lui…

    FAUX CHEQUE
    Hôtel a reçu un chèque de un demi-milliard
    Posté le: 02/25/2012 24:30 Mis à jour: 25/02/2012 24:30 Auteur: Bostjan Fon
    Français à la retraite est venu avec un faux chèque de 500,000.000 euros.

    DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ (Photo: Bostjan Fon).

    KRANJ – Le Palais de Justice continue à essayer de démêler les noeuds autour de la dernière expérience dans le cas de recouvrement d’un chèque de la somme énorme près de la banque Gorenjska. Afin de clarifier les faits …au cours d’une reunion d’audition à la banque Octobre où Milena Prezelj, employee chez la banque Gorenjska a été interrogée , l’avocat Vlasta Zupanc Ceferin de la société s’efforce de démontrer que le retraité DANIEL JEAN-CLAUDE PEDEBOSCQ de France est uniquement victime d’un malentendu et pas un escroc ….
    Mais…le chèque était faux ……. c’est un demi-milliard d’euros. Cinq cents millions de euros, respectivement, 500,000.000 euros … Barclays Bank serait impliquée. Selon le témoignage de Prežljeva, employee de banque, ces sommes normallement ne sont pas controllée … un compte bancaire à New York, où PEDEBOSCQ précédemment avait ouvert un autre compte
    On ne peut pas être pénalisé ou facturé seulement parce que l’on a reçu un chèque, continue à dire le pensionné qui à la maison en France ne dispose que d’une retraite de 1500 euros, bien qu’il essayait d’investir dans une compagnie aérienne, la SALENA, parce qu’ il voulait ouvrir la trajectoire de vol Luxembourg-Kinshasa …. vous pouvez trouver des informations informelles et des données provenant d’anciens officiers du renseignement et de la sécuritée roumaine ancienne et du Mossad israélien … la femme de PEDEBOSCQ et une Israelienne …
    Il y a aussi … la lettre d’un ancien ambassadeur et membre de l’Institut pour la coopération internationale Paul Tran Tinh Van, tel que rapporté par notre tribunal, que le Français a participé à de nombreux projets au Vietnam et a été responsable de puits d’eau en Afrique et en Amérique latine, a contribué et est impliqué dans divers projets … Il est intéressant de noter que notre Cour n’a pas remarquée que le timbre de cette lettre officielle étaient faux.
    L’audience principale été reportée au début de Avril, quand les messieurs qui ont été avec Pedeboscq à la banque à Kranj séront au tribunal … pour le demi-milliard d’euros. Tribunal français a expliqué … que la détention a été ordonnée contre lui…

    CHEQUE FORGERY
    Hotel received a check for half a billion
    Posted: 02/25/2012 24:30 Updated: 25/02/2012 24:30 Author: Bostjan Fon
    French pensioner on the bank came up with a fake check for 500,000.000 euros.

    DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ (Photo: Bostjan Fon).

    KRANJ – The Palace of Justice continues to try to untangle the knots around the last experiment in the case of collection of a check of a huge sum at the bank Gorenjska. To clarify the facts … during a meeting at the bank last October, the bank employee Milena Prezelj Gorenjska was questioned and the lawyer Vlasta Zupanc Cefer of the company strived to demonstrate that the retiree DANIEL JEANCLAUDE PEDEBOSCQ from France is only victim of misunderstanding and not a crook ….
    But the check was false …. … it’s half a billion euros. Five hundred million, respectively, 500,000.000 euros … Barclays Bank would be involved. According to the testimony of the bank employee Prežljeva, such amounts are not usually controlled … a bank account in New York, where PEDEBOSCQ previously had opened another account at the bank …
    …you cannot be penalized or charged only because one received a check, the pensioner still claims who has only a pension of 1500 euros back at home in France, while at the same time he was trying to invest in an airline, SALENA, since he wanted to open the LUXEMBOURG-KINSHASA flight path …. you can find informal information and data from former intelligence officers and former Romanian security and from the Israeli Mossad … PEDEBOSCQ’S wife is an Israeli…
    There is also… the letter from a former ambassador and a member of the Institute for International Cooperation PAUL TRAN VAN TINH, as reported by our tribunal, as the Frenchman has participated in many projects in Vietnam and was responsible for water wells in Africa and Latin America, has helped and was involved in various projects … It is interesting to note that Court did not realize that the stamps of this official letter were fake.
    The main hearing was postponed to the beginning of April, when the gentlemen who have been with the bank Pedeboscq will be at the tribunal in Kranj.. French court has explained … that the detention was ordered against him…

    PONAREJEN
    Hotel unovčiti ček za pol milijarde evrov
    Objavljeno: 25.02.2012 12:30Posodobljeno: 25.02.2012 12:30 Avtor: Boštjan Fon
    Francoski upokojenec je na banko prišel s ponarejenim čekom za 500,000.000 evrov.

    DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ (foto: Boštjan Fon).

    KRANJ – Na sodniji se še naprej trudijo razplesti vozle okoli lanskega primera poskusa unovčevanja čeka z velikansko vsoto na Gorenjski banki. »Za razjasnitev dejanskega stanja je treba neposredno zaslišati oba navzoča na sestanku na banki oktobra lani, saj je bančna uslužbenka v zaslišanju vedno uporabljala množino,« je ob koncu pričanja Milene Preželj iz Gorenjske banke sklenila odvetnica Vlasta Županc iz odvetniške pisarne Čeferin, ki se trudi dokazati, da je upokojenec DANIEL JEAN CLAUDE PEDEBOSCQ iz Francije le žrtev nesporazuma, ne pa prevarant, ki je lani hotel s kompanjoni, menda so vsi neke vrste finančni strokovnjaki, priti do nekaj denarja.
    Za takšne vsote se ne uporabljajo čeki
    Če bi kateri podalpski domorodec na lotu zadel samo odstotek zapisane vsote na čeku, ki je bil ponarejen, bi bil skupaj z ožjo žlahto preskrbljen daleč v prihodnosti. Šlo je namreč za debele pol milijarde evrov. Petsto milijonov evrov oziroma, zapisano s številko, 500,000.000 evrov je bilo na lističu banke BARCLAYS. Uslužbenka banke Prežljeva je med pričanjem pojasnila, da se za take vrste vsot praviloma ne uporabljajo čeki, še potovalni gredo počasi v pozabo. Prek telefaksa, in ne bančne mreže swift, kmalu po obisku gospodov, ki so želeli bajno vsoto, 20 milijončkov pa bi se takoj prenakazalo na bančni račun Abanke v Ljubljano, kjer je Pedeboscq prej že odprl še en račun, so na Gorejsko banko prejeli tudi lažno potrdilo banke o pristnosti čeka.
    Še vedno verjame, da je upravičen do zneska
    »Ne moreš biti kaznovan ali obtožen, če si upravičen do zneska, ki je na čeku,« še vedno trdi upokojenec, ki mora doma shajati z za Francijo uborno pokojnino 1500 evrov, kljub temu pa se trudi vlagati v neko letalsko družbo SALENA, ki bi rada odprla letalsko progo LUXEMBOURG–KINšASA, menda pa se je v Italiji registrirana letalska družba kot vlagateljica hotela zriniti kar v našo Adrio Airways, še preden bi se proti AFRIKI podalo prvo njihovo letalo, ki ga podjetje tako in tako sploh nima. Kakšne finančne akrobacije se je šla družba, v kateri je PEDEBOSCQ, njim naj bi Gorenjsko banko priporočil kar naš evroposlanec Jelko Kacin, še vedno ni jasno, je pa v tej zmedi, ki se je skuhala, mogoče najti neuradne informacije in podatke, od nekdanjih romunskih agentov bivše tajne službe Securitate do izraelskega Mosada, celo Pedeboscqova žena je Izraelka, ki naj bi bila nekdanja članica neke izraelske agencije s prikritim delovanjem.
    Za slovenske razmere je vsota nerazumljiva, mednarodno pa naj bi bile take vsote s tega problematičnega čeka kar normalne, je bilo slišati iz pisma nekega nekdanjega ambasadorja EU in člana nekega inštituta za nekakšno mednarodno sodelovanje PAULA TRANA VAN TINHA, od koder našemu sodišču še sporočajo, da se je Francoz udeleževal mnogih projektov v VIETNAMU pa za vodo je skrbel po AFRIKI in LATINSKI AMERIKI je pomagal ter da je predan vsem projektom, ki jih je v preteklosti izvajal. Zanimivo, uradnih žigov na tem dopisu naše sodišče med pregledovanjem ni opazilo oziroma so bili nerazpoznavni.
    Glavna obravnava se je preložila na začetek aprila, ko se bodo na sodišče morali pomujati tudi gospodje, ki so bili s Pedeboscqom na banki v Kranju v času, ko se je nameraval unovčiti listič za pol milijarde evrov. Sodišče je Francozu pojasnilo, da če se ne bo prikazal, bo proti njemu odrejen pripor, ostal pa bo tudi brez 201.000 evrov varščine. Po odhodu iz sodne dvorane je Pedeboscq dejal, da po tej izkušnji pri nas niti najmanj ne kani vlagati v posle, hkrati pa je poudaril, da je marsikateri bankir večja baraba kot tisti, ki jih je v treh mesecih srečal v našem priporu.
    Natisni stra
    http://www.slovenskenovice.si/crni-scenarij/doma/hotel-unovciti-cek-za-pol-milijarde-evrov

    Commento di Sheridan — marzo 11, 2012 @ 4:36 pm

  13. perché, invece di offendere Aldo, non scrivete il vostro nome? potreste essere rintracciati in modo da essere contattati. Magari risolvereste, evitando inutilmente tutto questo “astio” che covate da chissà quanto tempo.

    Io ad esempio ho un ottimo ricordo del mio rapporto con lui. Mi è stato commissionato un lavoro, l’ho realizzato e mi ha pagato.

    Fossero tutti così….

    Andrea Manfredi

    Commento di Andrea — marzo 6, 2012 @ 12:23 pm

    • Ti ho risposto su Feedage…per caso vieni da Crotone?

      Commento di AnonimiConosciuti — marzo 11, 2012 @ 9:17 pm

  14. Esce di scena la Giulia ed entra la Martina…Ma si, la primavera s’avvicina e ALDO deve rinnovarsi…Dimmi ALDO a che ti servono tutte ste segretarie…per caso ti sei deciso a fare qualche pagamento che avevi in sospeso???

    Segretaria generale
    Comune: Parma

    Cerchiamo segretaria generale per mansioni d’ufficio.
    Mandare curriculum a martina@aldopietroferrari.com oppure chiamare a 0521486516

    Pubblicato il 27/02/2012 alle ore 16:53

    Commento di APFInvestigations — marzo 6, 2012 @ 9:36 am

  15. Che bufala! Ma d’altra parte non sorprende vedere il nome di ALDO PIETRO FERRARI legato ai mega centri, lui che è così megalomane. Mi viene in mente la bufala di anni fa nel sud Italia…anche li, scuole, ospedali, eliporto…insomma una BUFALONA. Fortunatamente il comune fu accorto e non s’impegnò. Speriamo non si risolva in un’altra bufala anche il progetto del centro sportivo polivalente del comune di Adro, vicino a Brescia e che non ci sia lo stesso “zampone” di altre bufale o quello dei suoi soci!

    Ma perchè nessuno investe in un bel CENTRO CARCERARIO POLIVALENTE, con strutture di tribunali, ecc…!!!

    Commento di Tutankamon — gennaio 10, 2012 @ 2:34 pm

  16. Motodroma in Petišovci for now it will not be
    After the biggest optimists predicted that in August this year already able to watch the first MotoGP race, but the reality is completely different. The early works (for now) is nowhere in sight.

    Sobotainfo.com, Monday, 24 October 2011 at 6:17 Post to Facebook
    Image

    Photo: motosvet.com

    Some time ago we reported that the increased in Petišovci worth 206 million sports and tourist complex, inter alia, cover the racing track motodrom which would allow competition at the highest level. Forecasts of the August race proved to be too optimistic, because in Petišovci as yet has not begun, nor build. About when it will, but for now there are no clear answers. “When and where will be built is known only to the investor,” says the Lendava municipality.

    The company did not pay the amounts bid did not comply with the tender conditions

    To build the above mentioned facility engineering company needed Petrolija land on which the next track to spidvej are some other facilities. As we were able to know the starting price for the complex in Petišovci 1.6 million offer from Petrolia Lendava municipality is rejected. “Municipality has issued a call for the sale spidvej stadium that an investor needs for your project. The offer was not in accordance with the tender conditions, which means that it was not valid, “they informed us from the office of mayor, which added that the company also failed to settle the payment of a deposit or a tender security amounting to ten percent of the original price.

    Start of construction next year?

    In the future, the collection of bids for the above land in Petišovci again, which in turn means that to build the best case you can not take place before next year. However, this is not the only problem is that “puts” start of construction of sports and tourist complex. As we have reported in Lendava municipalities are also encountered “problems with the change of spatial plans at this location”. Company Petrolija for certain information to the construction of high profile facility that would not have guaranteed funding.

    Commento di NewsHunter — gennaio 8, 2012 @ 1:47 pm

  17. Našel se je denar za športno-turistični center v Petišovcih

    Podjetju Petrolija inženiring je denar posodila njegova bodoča lastnica in strateška partnerica, družba z Nove Zelandije.
    Ivan Gerenčer, Murska Sobota
    čet, 28.07.2011, Našel se je denar za športno-turistični center v Petišovcih

    Maketa motodroma v Petišovcih, foto: Ivan Gerenčer/Delo

    Kot nam je uspelo izvedeti, lendavski župan Anton Balažek razmišlja, da bi v neposredni bližini Petrolijinega športno-turističnega centra zgradili tudi 1500 metrov dolgo letališko stezo za majhna in srednje velika letala pa tudi za velika letala z manj tovora. Opremljena bi bila z najsodobnejšo opremo, ki bi omogočala pristajanje in vzletanje letal tudi ponoči in v slabem vremenu.

    Lendava – Direktor podjetja Petrolija inženiring Viktor Ketler s sodelavci počasi, a vztrajno spreminja prepričanje tistih, ki ne verjamejo v gradnjo najsodobnejšega športno-turističnega kompleksa v Petišovcih pri Lendavi. Vrednost naložbe je kar 206 milijonov evrov in bo, če bo uresničena, po vrednosti daleč največja v Pomurju po osamosvojitvi Slovenije. Osrednje točke projekta v Petišovcih bodo motodrom (tudi za organizacijo dirk v razredu GP), poligon varne adrenalinske vožnje in steza za spidvej.Ketler in direktor mednarodne finančne družbe International World Investment Loans (IWIL) ALDO PIETRO FERRARI sta v torek podpisala pogodbo, s katero je Petrolija pri finančni družbi najela deset milijonov evrov kredita za dvajset let. Petrolija bo sedem milijonov porabila za plačilo že kupljenih zemljišč ter za dodatne nakupe in dokumentacijo za izdajo gradbenega dovoljenja, tri milijone (depozit) pa bo upravljala banka (ime imamo v uredništvu), ki je s pogodbo prevzela skrbništvo nad kreditom.

    IWIL, ki upravlja kapital iz švicarskih in italijanskih virov in ima sedež na Novi Zelandiji, se s Petrolijo od vsega začetka resno pogaja, da postane njen večinski lastnik in strateški partner. Družba je doslej v podjetje vložila vrednostne papirje, na podlagi katerih si je Petrolija zagotovila 4,5 milijona evrov za odkup 60 hektarov zemljišč in izdelavo dokumentacije. »Po dogovoru bo IWIL vstopil v strateško partnerstvo in postal večinski lastnik Petrolije, ko bomo pridobili gradbeno dovoljenje, torej, ko naložba ne bo mogla več postati negotova zaradi morebitnih administrativnih zadržkov ali nasprotovanja lokalne skupnosti ali države. Takšna je tudi evropska praksa,« je pojasnil Viktor Ketler.

    Petrolija inženiring, ki so jo partnerji ustanovili pred štirimi leti izključno za potrebe gradnje športno-turističnega centra in jo 5. julija iz družbe z omejeno odgovornostjo preoblikovali v delniško družbo, ima v portfelju 66 odstotkov lastnih delnic, 34 odstotkov pa jih je v lasti malih in srednjih delničarjev. »S preoblikovanjem v delniško družbo smo formalizirali možnost za spremembo lastniških deležev v delnice in predvsem na široko odprli vrata za nakup delnic. Zdaj, ko je dvomov o realizaciji projekta vedno manj, se zanimanje potencialnih vlagateljev, tudi velikih iz tujine, za nakup Petrolije povečuje. Po drugi strani pa se zaradi konkurence in drugih razlogov oglašajo tudi nasprotniki projekta. Oboje je normalno,« je dejal Ketler. Potencialni vlagatelji in tudi nasprotniki projekta so dobro obveščeni, da je projekt dobil najvišje ocene treh neodvisnih evropskih strokovnih institucij in predvsem, da je trženjsko zelo zanimiv. »Naj omenim le, da so vsi motodromi v Evropi zasedeni vsaj dve leti vnaprej, saj število ljubiteljev adrenalinskega športa v Evropi in po svetu iz leta v leto narašča. Zasedenost motodromov pa pomeni tudi zasedenost hotelov, kampov, razvoj spremljajočih turističnih dejavnosti itd. Petišovci imajo idealno geografsko lego, dostop je zaradi avtoceste in bližine letališč enostaven in hiter, na lendavskem območju in v celotnem Pomurju pa je že zdaj zelo razvit zdraviliški turizem.«

    Ketler je že za letos napovedal začetek pripravljalnih del v Petišovcih. Lendavski župan Anton Balažek je že pred časom potrdil, da bo občinski svet za območje športnega in turističnega centra sprejel dokončne prostorske dokumente avgusta ali najpozneje septembra. Občina je že objavila razpis o prodaji 3,5 hektara zemljišča za stezo za spidvej, tribuno in druge objekte po izklicni ceni 1,6 milijona evrov. Če bo šlo vse po načrtih, bo motodrom, skupaj s tribunami za 75.000 gledalcev, zgrajen prihodnje leto. Načrtujejo tudi vip objekte z ložami, medicinski center, luksuzni hotel, apartmajsko naselje, kamp, bungalove in igrišče za golf, uredili pa bodo tudi obstoječe jezero.

    Na vprašanje, ali to pomeni, da bo Petrolija kandidirala za eno od dirk motorjev serije GP že prihodnje leto, je Ketler odgovoril posredno: »Mednarodna motoristična organizacija FIM nam vsestransko zelo pomaga. S podjetjem Dorna, ki je njen pooblaščenec, se že pogovarjamo o organizaciji dirke serije GP in drugih dirk. Odločitev bo sprejeta pravočasno. Zdaj je za nas najpomembnejša gradnja motodroma, ki bo stala kar 60 odstotkov skupne vrednosti celotnega projekta. Imamo možnost, da del denarja, a največ 30 milijonov evrov, za gradnjo motodroma dobimo tudi iz evropskih skladov.«

    Commento di NewsHunter — gennaio 8, 2012 @ 1:23 pm

  18. Spero proprio non finisca così, perchè sarebbe un fallimento per lo Stato e la vera giustizia, per le forze dell’ordine che non hanno potuto prevenire tale crimine, per le vittime ed anche per i colpevoli (ci si dimentica spesoo che difronte a tale violenza ci sono comunque famiglie, forse anche figli innocenti che paghereanno per le colpe dei padri in un modo o nell’altro).

    Chi ne ha la possibilità, se non già fatto, dovrebbe ascoltare attentatmente o leggere la trascrizione dell’intervento sul ruolo della VERA GIUSTIZIA fatto oggi da Michele Vietti, vicepresidente del CSM, presso il Salone della Giustizia.

    Per quanto riguarda ALDO PIETRO FERRARI, spero che chi ancora non ha parlato parli e che prima o poi i nomi dei politici e di giudici che finora l’hanno protetto vengano fatti chiaramente e che paghino il dovuto, incluso anche uno famoso che è già andato in pensione!

    Commento di EL CONDOR — dicembre 1, 2011 @ 12:09 pm

  19. Chissà perché non parla delle EROGAZIONI e di tutti noi che causa sua ci troviamo nei guai e indagati per truffa? I soldo però se li è presi lui!!
    Chi se ne frega delle sue bombette false e delle sue cazzate.
    Ferrari parlaci delle “EROGAZIONI” e non delle tue EREZIONI MENTALI, quelle fisiche chissà quant’è che non ne vedi.
    Capisci bene?! EROGAZIONI-MUTUI-ARRIVO DEL TANTO MILLANTATO DENARO-PROVVIGIONI-SOLDI NOSTRI!! Capito bene?! SOLDI..SOLDI…SOLDI…TRUFFATORE!!
    PARLA di questo! Altre cose a noi non interessano, fatti tuoi!!

    Commento di Indagato — novembre 21, 2011 @ 9:21 pm

  20. E la Bibbia?! Niente citazioni Bibliche? Si sarà convertito al Zarathustra?

    Commento di Amico — novembre 5, 2011 @ 4:19 pm

  21. 31/10/2011 – Journal de Parma

    ESCROQUERIE POUR FINANCER DES FONDS PUBLIQUES: FIN DE L’ENQUETE

    http://www.gazzettadiparma.it/primap… indagini.html

    (Reuters) – Avec la promesse d’obtenir un financement public il s’est fait consigner, afin de realizer l’opération, un total de plus d’un demi million d’euros provenant de dizaines de compagnies dans le nord de l’Italie, pour les laisser toutes bouche sèche. Le protagoniste de l’histoire, ALDO PIETRO FERRARI, désormais atteint par un avis signé par le magistrat procureur Antonino Lupo.

    L’ entrepreneur de Madurera de Tizzano, la ville de montagne de Parme, est accusé d’escroquerie aggravée et continue, avec lui 14 autres personnes qui ont agi en tant que médiateurs entre le recruteur et les propriétaires des entreprises trompées. FERRARI pour la poursuite avait promis, dans les 45 cas confirmés dans les fichiers du procureur. un milliard d’euros de financement et pour tout cela il s’est fait donner de l’argent pour permettre la réalisation de documents, devenus lettre morte à la suite.

    D’autres procureurs enquêtent sur le cas de l’Italie du Nord. ALDO PIETRO FERRARI avait déjà été enqueté en 1997: dans le jardin de sa villa de Parme ont été trouvées enterrées des obligations pour 15 milliards de lires, et des chèques en blanc pour 2 billions de dollars.

    Commento di Adorabile — novembre 5, 2011 @ 1:16 pm

  22. PAZZESCO!!!! DA NON CREDERE!!!! Ha il coraggio di scrivere agli altri “Vuoi un mio consiglio spassionato??? COSTITUISCITI VA’….” (vedi sotto, tratto dal suo scritto sul suo sito) !!!!!!!!! MA DOVE TROVA IL CORAGGIO?!?!
    LUI SI DEVE COSTITUIRE!! LUI!!! INFATTI LO ASPETTANO A BRACCIA APERTE. Anzi se si va costituire spontaneamente gli fanno sicuramente uno sconto sulla GRANDE condanna che gli stanno preparando.

    RICHIESTA DI DENARO
    Scritto da redazione
    Venerdì 04 Novembre 2011 11:22

    C’è gente che non sa come fare per rovinarsi la vita.

    Lui stava bene, presto saprete che fine ha fatto.

    Grazie amico mio, così adesso tutti potranno sapere che razza di persona sei.

    Guarda che però, nella tua richiesta di denaro hai dimenticato di scrivermi dove depositare la somma; se mi dai il codice IBAN ti faccio il bonifico, oppure se li vuoi in contanti, devi dirmi dove devo metterli………………….

    Vuoi un mio consiglio spassionato??? COSTITUISCITI VA’….

    Grazie amico mio……………..
    Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Novembre 2011 15:35

    Commento di Indagato — novembre 5, 2011 @ 12:04 am

  23. PAZZESCO!!!! Ha il coraggio di scrivere agli altri “Vuoi un mio consiglio spassionato??? COSTITUISCITI VA’….” (vedi sotto, tratto dal suo scritto sul suo sito) !!!!!!!!! MA DOVE TROVA IL CORAGGIO?!?!
    LUI SI DEVE COSTITUIRE!! LUI!!! INFATTI LO ASPETTANO A BRACCIA APERTE. Anzi se si va costituire spontaneamente gli fanno sicuramente uno sconto sulla GRANDE condanna che gli stanno preparando.

    RICHIESTA DI DENARO
    Scritto da redazione
    Venerdì 04 Novembre 2011 11:22

    C’è gente che non sa come fare per rovinarsi la vita.

    Lui stava bene, presto saprete che fine ha fatto.

    Grazie amico mio, così adesso tutti potranno sapere che razza di persona sei.

    Guarda che però, nella tua richiesta di denaro hai dimenticato di scrivermi dove depositare la somma; se mi dai il codice IBAN ti faccio il bonifico, oppure se li vuoi in contanti, devi dirmi dove devo metterli………………….

    Vuoi un mio consiglio spassionato??? COSTITUISCITI VA’….

    Grazie amico mio……………..
    Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Novembre 2011 15:35

    Commento di Indagato — novembre 5, 2011 @ 12:02 am

  24. L’orlogio del tempo fino alla rinchuisone di Aldo Pietro Ferrari, continua……………………………tic tac tic tac (non e una bomba vero, scemo, e un orlogio)

    Commento di Jessica/ Jason/ J.......... — novembre 1, 2011 @ 7:00 pm

  25. E la prima volta che intervengo su questo blog. Non conosco il sig Ferrari personalmente, ma vorrei informazioni a suo riguardo per favore. Mi e stato proposto da terzi un investimento IIWL: vincolare dei soldi per poter ricevere un finanziamento( quello di cui si perla nel blog, con stessi contratti).
    Ora chiedo, senza che nessuno cominci liste di improperi e basta al sig Ferrari, potete darmi qualche informazione in merito?? Qualcuno ha aderito a uno di questi contratti? C’e stata l erogazione? Quali sono gli step?.
    Vi ringrazio anticipatamente

    Commento di Amicoperso — ottobre 20, 2011 @ 9:13 am

  26. IL TERZO OCCHIO? Guarda Aldo che se potessi te ne dipingerei io uno di color blu proprio in mezzo agli altri due. Poi vedi che ispirazione dalle stelle riceveresti!!! Tu non riesci a vedere al di là del tuo naso ed ora con la “panza” neanche riesci più ad ammirare il tuo ombelico! Anche se ne avessi 1000 di occhi in testa non ti aiuterebbero e sai perchè? Perchè ti muovi nelll’oscurità più profonda.

    Gioca, gioca a fare lo pseudo-massone e guardati il tuo grembiulino ed i tuoi guanti e poi dicci se vedi il sudore del tuo servizio verso l’umanità, o il sangue dei tuoi sporchi traffici!

    Commento di Bollettino Estero — ottobre 9, 2011 @ 10:26 am

  27. Nessuna novità su Aldo il “fregone” baldo? Quali TRUFFE sta pianificando al momento? Scusate la curiosità, ma devo aggiornare i blog delle vittime di Aldo all’estero, visto che non è un bubbone solo per l’Italia!

    Commento di Bollettino Estero — ottobre 9, 2011 @ 10:04 am

  28. Buonasera, mi sono appassionato alle “vicende” di APF.
    In più “puntate” mi sono letto tutto il blog solo che non sono riuscito a capire il perchè l’ex portaborse si è allontanato dal cavaliere?
    Qualcuno sa rispondermi?

    Commento di Il Curioso — settembre 22, 2011 @ 12:52 am

    • Sembra che ci siano varie versioni di questo blog. Comunque ti consiglio di accedere a questo link dove c’è la versione completa. MA sappi che tranne una o due persone al massimo, tutte le altre FANNO PARTE DEL GRUPPO DI ALDO e giocando su nomi diversi mettono su il teatrino di un blog. ALDO è un truffatore, MA principalmente un riciclatore per sporchi affari…Francesco ha tentato di staccarsi o per rimorsi o semplicemente per avere riduzioni di pene. Difficile per lui penso, perchè suo padre era amico di Aldo. MA non spetta a me giudicare le sue intenzioni vere….

      https://gigionetworking.wordpress.com/2007/02/18/fratello-p2-n%C2%B01816-il-pasticcio-argentino/comment-page-1/

      Commento di ATG — aprile 13, 2015 @ 11:59 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: