Angolo del Gigio

gennaio 27, 2007

Non toccategli la roba… Berlusconi alletta Fini con velate promesse al lui tanto agognato “Potere” e Fini si impegna a difendergli “La Roba” come direbbe il Verga!

Berlusconi: porterò 5 milioni in piazza a difesa delle mie tv – La notizia da www.unita.it ed il commento di *Tafanus*

Il nostro comico preferito….Eccolo là. Sono giorni che Sandro Bondi minaccia una sommossa di piazza contro il governo Prodi e ora arriva Silvio Berlusconi a minacciare addirittura di portare cinque milioni di persone in piazza. Contro cosa? Qual è il suo punto dolens, la sua priorità? Le televisioni, naturalmente. Cioè la riforma delle televisioni contenuta nel ddl Gentiloni definito un «piano criminale» e una «aggressione» contro Mediaset fatto «in odio al leader dell’opposizione».

 

Tanto da giustificare secondo il suo patron una manifestazione in cui promette di «portare in piazza 5 milioni di persone». È alla cena per la consegna dei Telegatti che Berlusconi si sbottona con i giornalisti televisivi e non. E minaccia.

Il Puparo & Gianfranco… Tra un Telegatto e l’altro, dice: «Con un piano criminale di aggressione del genere – facendo riferimento alla riforma Gentiloni – è facile portare in piazza cinque milioni di persone». L’affondo va avanti. «Il collante» della sinistra «è il potere, ma secondo me hanno una gran voglia di liberarsi di Prodi. Penso che se ci fosse un incidente ci sarà modo di fare un governo tecnico». Silvio Berlusconi torna poi ad attaccare la Finanziaria dell’Unione che, a suo giudizio, è stata pensata in modo da dare «due tre miliardi a ogni ministro per le proprie clientele». Alla cena di gala il presidente di Fi ha aggiunto che l’Unione «ha trasformato il governo in un comitato d’affari».

…non è fantastico? voglio dire… un uomo che ha fatto del conflitto d’interessi una regola di vita; che ha le TV perchè un certo Bettino prendeva certe mazzette; che aggira il divieto di cumulo TV+Giornali intestando il Geniale al fratello un pò ciula; che fa stipulare da Poste.It una convenzìone con la Banca Mediolanum (e solo con questa); che si è assegnato non so più quante “provvidenze” per l’editoria; un uomo che annovera fra i suoi fedelissimi il Lunardi al quale appalta le grandi opere (pardon, ai figlioli di Lunardi); il Tremonti che “presta” un distretto della GdF alla sorella pittrice affinchè possa organizzare una esposizione dei suoi quadri; che difende finchè può il Fazio che difende Fiorani che foraggia Ricucci, Gnutti socio di Berlusconi nella Hopa, Grillo, Alemanno ed altri “amici”; un uomo che foraggia i decoders per il digitale terrestre venduti dal fratellino…

 

Comicità o Realtà?!?

uno così, che viene fuori a parlare della sinistra come “comitato d’affari”.

ME R A V I G L I O S O !!!…

Fonte articolo : www.welfarecremona.it

Fonte immagini : www.ginge.it

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: