Angolo del Gigio

gennaio 22, 2007

Gentile Cliente, Tiscali ha bisogno di soldi, e quindi ha deciso di spremerti ancora di più, da Marzo pagherai anche l’assistenza, che con la media di guasti su rete Tiscali ogni mese porterà in attivo i nostri bilanci.

Filed under: Allam'atriciana, Blogroll, Carne Marcia, gigiostars, Maialata, Porcate, Truffatori On-Line, Uncategorized — Italiano Liberale @ 11:47 am

Gentile Cliente,

Tiscali Italia S.P.A. con sede legale presso Località Sa Illetta 09122 Cagliari, desidera informarti che a partire dal 1° marzo 2007 sarà operativo il nuovo numero al quale potrai contattare l’Assistenza Tecnica per i servizi Tiscali.

Al numero 892.130 riceverai supporto per qualsiasi richiesta di connessione, verifica e configurazione dei nostri abbonamenti Adsl ed Internet.
A partire da tale data l’attuale numero di assistenza 166.614161 verrà dismesso. Il numero gratuito 130 resterà operativo per l’assistenza commerciale e per la segnalazione dei guasti Adsl.

I nostri operatori sono sempre a tua disposizione tutti i giorni, dalle 08:00 alle 24:00; alla chiamata verso l’892.130 saranno applicate le seguenti tariffe iva esclusa:

Chiamata da rete fissa

0,52€/cent. minuto (senza scatto alla risposta)

Chiamata da cellulari Wind

0,60€/cent. minuto
(scatto alla risposta 0,13€/cent)

Chiamata da cellulari Tim

0,61€/cent. minuto
(scatto alla risposta di 0,13€/cent)

Chiamata da cellulari Vodafone

0,61€/cent. minuto
(scatto alla risposta di 0,13€/cent)

Chiamata da cellulari 3
(operativi da maggio 2007)

0,61€/cent. minuto
(scatto alla risposta di 0,15€/cent)

La durata massima della chiamata sarà di 24 minuti per chi chiama da telefono fisso, e di 20 minuti e 24 secondi per chi chiama da cellulare.

Ti ricordiamo inoltre che potrai sempre ricevere assistenza tecnica sui prodotti Tiscali anche attraverso il Supporto Online, all’indirizzo http://assistenza.tiscali.it/supporto/.

Buona navigazione

Servizio Clienti Tiscali

5 commenti »

  1. TSCALI? Servizio inesistente, personale impreparato, da evitare!!

    Commento di fabio — agosto 5, 2008 @ 10:10 am

  2. non so che dire, io ho tiscali da ben 3 anni cominciando con il 56Kb..poi passato all’adsl 4Mb..
    ora pero e da quasi 1 anno che mi da problemi, e gli operatori insistono con il dire che risolveranno risolveranno, ma non fanno mai un caz..
    La mia linea funziona solo in orari come di mattina presto o di sera tardi cioè verso le 23e30…nella mezza giornata non va proprio, neanche come un 56Kb…ed e una cosa straziante..facendo ricerche su internet ho scoperto che sono in mo0lti ad avere questo problema..la cosa strana e che accade in orari precisi, ogni giorno..come fosse programmato..cmq sia, da quando tiscali era il mio operatore preferito, ora credo, e spero di sbagliarmi, che stia facendo la fine di adsl infostrata e libero..
    ciao

    Commento di Luciano — aprile 7, 2007 @ 10:24 am

  3. io telecom ne ho avuto. E mi e bastato per 10 vite. Ora ho Tiscali adsl 4 M e VoIP con 2 numeri. Non ho di che lamentarmi. Se ora fossi con telecom avessi oltre 20 euro di adsl, anche 14 di canone piu le chiamate. E assistenza gratis ma imposibile di contatare. Normale: tutto quello che e gratis non e funzionale. Gratis = IMBROGLIO, polvere negli occhi.
    Io sto bene con 46 euro a bimestre, tanto solo ricevo chiamate e ne faccio poche, e mi tengo 2 pc su internet.E per non dire che ho Tiscali da 2 anni non da ieri. Appena ho fatto distacco telecom 1 mese fa e già mi godo la fonia VoIP. Preferisco un servizio pagato di assistenza che mi assiste a uno gratuito che non risponde mai, e se risponde , ogni volta che risponde ti da altre consigli. Io al TRUFACOM NON TORNO mai più.

    Commento di mara — marzo 29, 2007 @ 3:48 pm

  4. ma se tiscali deve anche pagare i suoi operatori inbound secondo voi… E poi se e tutto gratis ditte che e un imbroglio. Se vi fa pagare non vi piace. Mai contenti. Meglio con la Telecom dove per disdire un servizio sulla linea ci s’impiega una vita e si paga solo per che hai una linea… per non dire di tutto che ti mettono in bolletta…

    Commento di mara — marzo 29, 2007 @ 3:41 pm

  5. […] Gentile Cliente, Tiscali ha bisogno di soldi, e quindi ha deciso di spremerti ancora di più, da Mar… […]

    Pingback di Tiscali: arriva puntuale la "Grande Fregatura Programmata" « Angolo del Gigio — marzo 24, 2007 @ 5:11 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

