Angolo del Gigio

gennaio 16, 2007

Processo Mediaset pressocché ‘azzerato’ per prescrizione alla faccia della Legalità!!

Alla faccia della Legalità, il Mascarato gioisce, la Cirielli a risolto anchora una volta.Milano, 15 gen . (Adnkronos) – Per effetto della prescrizione vengono ‘azzerati’ quasi tutti gli episodi contestati nell’ambito del processo sui diritti televisivi di Mediaset dove imputati sono, tra gli altri, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri.

Con una lunga ordinanza letta questa mattina in aula dal presidente della Prima sezione penale Edoardo D’Avossa, è stato deciso il ”non doversi procedere” per effetto della prescrizione nei confronti degli episodi di appropriazione indebita contestati fino al luglio del 1999, quelli di frode fiscale e di falso in bilancio fino al 1998, e gli episodi di ricettazione ‘attribuiti’ al banchiere Paolo Del Bue e a David Mills fino al 1993.

San Cirielli aiutaci tù, e fù il miracolo Italiano!! Prescrizione, Prescrizione, Venghino Signori, Venghino….La Cirielli al lavoro: per Berlusconi reati prescritti fino al 1999 (i conti tornano)

I frutti del governo Berlusconi ancora si vedono. Per effetto della prescrizione vengono “azzerati” quasi tutti gli episodi contestati nell’ambito del processo sui diritti televisivi di Mediaset dove imputati sono, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, oltre all’avvocato inglese David Mills e una decina di altre persone accusate a vario titolo degli stessi reati ma anche di ricettazione e riciclaggio.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: