Angolo del Gigio

dicembre 5, 2006

“SCARAMELLA STA MALISSIMO”. “NO, STA BENISSIMO”

Scaramelle Sperlari, il nuovo Gadget delle feste 2006. Che Dio gliela mandi buona, agli Italiani.NOTIZIE SEMPRE CONTRASTANTI SULLA SALUTE DELL’EX AGENTE.

Mario Scaramella, l’ex consulente della commissione Mitrokhin, «sta bene» e «non presenta alcun sintomo di avvelenamento da radiazioni». Lo ha riferito l’University College Hospital, l’ospedale londinese dove Scaramella è stato ricoverato venerdì scorso dopo che è risultato positivo al polonio 210, la sostanza radioattiva usata per uccidere l’ex colonnello del Kgb Aleksandr Litvinenko. «Degli esami sono tuttora in corso per stabilire il livello di polonio 210 nell’organismo di Scaramella», ha precisato il bollettino medico, sottolineando che, al momento, «non esiste alcuna prova di un quantitativo cinque volte superiore alla dose ritenuta mortale». Ieri Scaramella ha detto in una breve intervista telefonica trasmessa dal Tg1 di essere stato contaminato da una dose «cinque volte più potente di quella mortale».

Scaramella sta dunque benissimo? Assolutamente no, almeno a sentire il suo avvocato.

«Scaramella non è mai stato indagato nel Regno Unito. Era testimone e adesso ha addirittura assunto la veste di persona offesa. L’unico rischio reale è legato alle sue condizioni di salute, perché avendo assunto Polonio 210 pur non essendo radioattivo è sicuramente a rischio di vita». Queste le dichiarazioni di Sergio Rastrelli, legale di Mario Scaramella, nel corso di un’intervista a Sky Tg24. Il legale ha aggiunto che, per quanto riguarda le condizioni di salute del suo assistito, “l’unico dato certo è che ha assunto Polonio 210 per ingestione o inalamento, ma il problema è comprendere il grado di radioattività delle particelle alfa”.

Riguardo poi il ruolo di Scaramella all’interno della commissione Mitrokhin e la sua presunta volontà di rivelare nomi di politici e giornalisti, Rastrelli ha precisato che: »Scaramella non ha mai detto di voler fare nomi, ma di voler rendere pubbliche le fonti attraverso le quali ha svolto il suo mandato. In qualità di collaboratore e consulente aveva il compito di acquisire informazioni attraverso fonti aperte che permettessero di fare luce sui rapporti tra l’ex blocco sovietico e le possibili infiltrazioni in Italia.

Secondo l’University College Hospital di Londra «non c’è prova» che
Mario Scaramella abbia in corpo una quantità di polonio 210 cinque volte superiore a quella potenzialmente letale.

L’ospedale dove il controverso ex-consulente della Commissione Mitrokhin è
ricoverato da venerdì pomeriggio dopo la scoperta della micidiale sostanza
radioattiva nelle sue urine ha fatto oggi questa puntualizzazione in un breve
bollettino medico.

«Compra online il Polonio 210».

Un giornalista della Fox News, George Kindel, è riuscito a scovare i siti Internet che promettono di recapitare quantità di sostanze radioattive, oltre al Polonio 210 che ha ucciso Alexander Litvinenko, anche uranio e cesium-137.

Scorte del micidiale isotopo scoperto da Madame Curie, in particolare, sono state rintracciate su un link della United Nuclear, una compagnia di Sandia Park, branca del Sandia National Laboratorier, sede del laboratorio di ricerca americano sulle armi nucleari.

Sul proprio sito, il fisico Bob Lazar, spiega che modiche quantità di sostanze come il Polonio sono «permesse dalla Nuclear Regolatory Commissione (Nrc), senza alcuna licenza». E spiega che «tutti gli isotopi si possono ordinare alla Rnc di Oak Ridge». Inoltre, avverte l’illustre fisico statunitense, vi sono sostanze mollto più pericolose del polonio 210, ad esempio l’ amercium-241, che è almeno dieci volte più letale dell’isotopo radioattivo usato per uccidere il dfezionista russo a Londra e che ha contaminato, finora, il consulente della commissione Mitrokhin, Mario Scaramella e probabilmente anche Andrei Logovoi, ex spia russa e sospettato numero uno da Scotland Yard per l’omicidio.

Un altro sito dove si potrebbe rimediare polonio 210 è mailnetwork.com, che assicura tuttavia di vendere dosi non letali.

Ndb. Insomma, per uno spacciato come dice Guzzanti, sembra star fin troppo bene…

Forse il Guzzanti voleva lanciargli un messaggio, ovvero che la sua spacciata potrebbe portare un ottimo ritorno per la tesi del complotto comunista, e quindi che stia all’occhio l’amico Caramella, che se non trova qualcosa di più ghiotto…… Ed ecco che il Caramella-Man tira fuori i fantomatici fascicoli fornitigli dall’agente ucciso…. Del resto è una furbata, avete mai visto un morto che può smentire?!? Venghino Signori, Venghino!! Il circo è aperto, ne vedremo delle belle (o Balle) mah!?! E guarda sempre il caso, tutte le strade portano all’America.

Annunci

3 commenti »

  1. forse dal fatto che è già in giro col faccione di cazzo roseo e paffutello quando dovrebbe esser morto o con 5 volte la dose letale di Plutonio in corpo? Ah ma forse tu non intendi cosa dia la certezza che c’è del marcio in questa ennesima Telekom Serbia? Tu intendi le intercettazioni di Berlusconi che chiede quello che chiedeva poi il Guzzanti, ovvero notizie anche false per screditare l’opposizione inscreditabile altrimenti, o il fatto che oggi Pollari ha detto che anni addietro Scaramella aveva chiesto di entrare nei Servizi Italiani e non l’hanno accettato inquanto inattendibile e millantatore??? Cosa intendi, fatti capire, porta prove, invece di offendere. Voi sapete solo offendere, e il primo asino che raglia è quello che ha appena cagato fuori dalla tazza carissima. Tu intendi quell’indottrinamento, o tu chiedevi semplicemente perchè secondo me (non voi, non noi, mè) è tutto falso ed è tutto costruito ad arte? Stai a vedere, tempo una settimana e lo arrestano, ci scommettiamo un caffè? Sono già 3 le procure che si muovono in Italia, e in Inghilterra lui non può andarsene se non lo sai perchè è gravemente indiziato di Assassinio! Carissima la mia indottrinata. Le balle hanno le gambe corte, e i reati nò. A sinistra delinquenti non ce ne sono, nè delinquenti, nè terroristi fascisti nè feccia del genere, se hai seguito Ballarò ieri sera sai di cosa parlo.

    Commento di Dante — dicembre 7, 2006 @ 12:54 am

  2. http://ellenbogens.wordpress.com

    ce ne stiamo occupando anche noi

    Commento di humberthumbert — dicembre 6, 2006 @ 4:10 pm

  3. AZZO MA SIETE PROPRIO RIDICOLI. IO NONHO MAI VISTO UN MORTO SMENTIRE MA NON CAPISCO NEANCHE DA DOVE TI ARRIVA LA CERTEZZA CHE SIA UNA COSA NON VERA. AH SI CAPISCO. L’INDOTTRINAMENTO CHE VI FANNO NON PREVEDE LA POSSIBILITA’ CHE A SX VI SIANO TRADITORI DELLO STATO E ANCHE SE VI FOSSERO SAREBBERO LECITI. PERCHè COSI’ PIACEVA A STALIN. VERNGOGNATEVI E BASTA CHE CI FATE PIU’ FIGURA.

    Commento di DANIELA — dicembre 6, 2006 @ 11:56 am


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: