Angolo del Gigio

novembre 24, 2006

La caduta dei Cesari – Ancora una volta Mediaset e Sporcaccionate a braccetto!!

La Buonamici sospesa dall’Ordine dei giornalisti. Le motivazioni si sapranno fra 30 giorni ma pare siano legate all’inchiesta che portò all’arresto di Vittorio Emanuele di blogghissimo E brava Cesarona Buonamici.

La nostra giornalista d’assalto (ai buffet delle cene “in”), con l’occhio vitreo e l’aria da casalinga disperata (poco) e tracagnotta (alquanto), è stata beccata con le mani nella marmellata. O meglio, con le mani sulle slot-machine.

La doppiobusto del Tg5, coinvolta nell’inchiesta che ha portato all’arresto di Vittorio Emanuele di Savoia, è stata messa in castigo dal Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Lazio, che l’ha sospesa per sei mesi. Ma la vera notizia è la sospensione della vicedirettrice (niente meno!) del Tg5, compagna di bisbocce del direttore Rossella, altra gran mente del giornalismo capitolino espertissimo in giacche di cashemire e scarpe da mille euro e passa, o piuttosto il silenzio e la complicità imbarazzante che hanno lasciato la Buonamici alla guida di una testata di quella portata?

Che la signora passasse il tempo libero ad apparecchiare per sua maestà l’erotomane Savoia, a intrallazzare a destra e manca e far pubblicità col proprio nome (ma non era contrario ai principi della deontologia?) alle cianfrusaglie che produce in società col fratello (Cesare anche lui!), era risaputo. Andate all’Esselunga, reparto shampoo e affini, oppure cercate sugli scaffali delle bottiglie di olio: eccola lì, l’ex intoccabile Cesara, con i suoi prodottini super-costosi e finto-naturali.

Sei mesi in castigo, povera: andrà a sollazzarsi al sole da qualche parte e poi tornerà in pista, pronta a rimettere mano ai suoi affari, a frequentare salotti bene e a far quattrini sottobanco.

Tratto da Blogghissimo

Commento : Ma tutti gli sporcaccioni portano a Mediaset? O è Mediset che sei sei sporco ti fa far carriera? Si spiega così la “Benevolenza” dimostrata da governo Berlusconi verso i Savoia, con ance la fiction riabilitatrice oggi in onda su Canale5 (che casualità)…

Insomma ancora una volta dove c’è lo sporco, Berlusconi e la sua Gang non mandano scope elettriche mirabolanti ma vanno di persona, Piatto Ricco mi ci Fico!!

Certo sporco non va pulito, va Punito!!

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: